Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.Sono alla ricerca di due piccoli particolari da aggiungere al mio PX 150 del 2000 con GT lavorato...

La prima sarebbe montare una testa COSA a candela centrale.Ne ho setito parlare poco,non so se esiste per tutte le cilindrate e non so se è montata su tutti i modelli di COSA.Qualcuno mi sa dre qualcosa a riguardo??

Il rapporto di compressione della COSA è lo stesso??? la calotta è emisferica,ha almeno un accenno di squish o è fatta alla "carlona" ???

poi ho intenzone di montare il Filtro della T5 sul mio SI 20/20 D,però il coperchio è troppo piccolo...le vaschette hanno tutte le stesse dimensioni??? dovrei cercare solo il coperchio della T5 o va cambiato tutto?? Quali altri coperchi dovrebbero eventualmente essere compatibili con filtro T5 e carburatore 20/20 ??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per il Filtro,non mi aspetto questa gran differenza,però vorrei provare,anche perchè il mio filtro non è più in buone condizioni.Solo che dovrò trovare il coperchio della T5..

E nessuno sa dirmi qualcosa sulla testa Cosa??

Inviato
rispondo per il filtro t5.. con il 20 non credo abbia senso perchè l'imbocco e svasato e per il 24.. ti ci vuole anche il coperchio T5. le vschette sono uguali..

Mi intrufolo :D

la discussione mi incuriosisce, che differenza c'è tra il filtro T5 e il classico del PX? io ho un 200, col 24 potrei montarlo? Ne vale la pena?

Ciao! 8)

Inviato

il filtro T5 ha un 50% di superficie in più.. è più alto.

sul 24 del 200 puoi montarlo ma non credo cambi nulla.. so che qualcuno lo monta ma su motori elaborati. sull'originale.... mha

• 2 settimane dopo...
Inviato

Le due vaschette quella del px "nuovo " e quella del t5 comprensive di coperchio sono assolutamente identiche . . il filtro non puo essere montato sul px non per le dimensioni della scatola filtro ma x le dimensioni del carburatore . . infatti il carburatore del t5 l' si 24/24 g e' piu basso rispetto a tutti gli altri carburatori si . . quindi o si monta un carburatore t5 che sul 125 150 px e' assulutamente inutile oppure si lascia tutto com'e che e' la suluzione migliore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...