Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

forse ho trovato tutti i pezzi che mi servono per completare il T5 che mi hanno regalato, ma che era stato cannibalizzato mentre era abbandonato per strada

l'unica pezzo che non riesco a trovare è la vaschetta del carburatore (senza miscelatore) nuovo costa 55 neuri :shock:

qualkuno ha idea se è possibile adattarci uno di px???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

cosa intendi per vaschetta?

il coperchio su cui è infulcrato il galleggiante o tutto il corpo ( di cui la vaschetta fa parte)..

se ti serve il coperchio che io sappia è uguale al px..

Inviato

Devi prendere il coperchio per il 24/24 con lo spillo con la molla se no hai problemi di carburazione perchè il coperchio per la vaschetta de 20/20 è leggermente diversa perchè le manca un foro per lo scarico della benzina

Inviato

come al solito mio mi sono spiegato male, scusate!!!

intendo la vaschetta che contiene tutto il carburatore, quello che si mette sul motore, poi si avvita con quella vite a testa piatta, e nel cui interno sta il carburatore con il suo filtro.

Inviato

eppure a guardarlo, dall'altro T5, mi sembra che la forma sia diversa, mi pareva di aver letto che quello del T5 è più basso.

ora la fregatura è semplice ... la vaschette che mi dovrebbero avanzare sono una per 20/20 senza miscelatore, ed una per 24/24 con miscelatore ... quella con misclatore non si può adattare ad un mototre senza???

Inviato

è più basso il corpo del carb ma le vaschette credo siano identiche.. cambiano però filtro e coperchio.

Scusa high ma non fai prima a prendere la vaschetta del 20 appoggiarla sul carter e vedere se ci sta?

Inviato

e tu c'hai pure ragione!!! :D

però ...

il T5 è coperto, con sopra un pò di roba, nascosto dalla catalitica

quindi vorrei tirarlo fuori per metterlo in moto "a colpo sicuro" che se poi la vaschetta non ci va ... m'incazzo!!!

e che ci posso fare se sono fatto cosi :D !!!!!

Inviato
Te solo pappe pronte no? Eeeeee sbaracca sta Vespa e vedi se va bene che mo siamo curiosi tutti.

e mika c'ho voglia di sbattermi a fare reimmatricolazioni o pulizie di cif o trovare telai di rally 180 mentre cerco quelli del 200 e poi li rimonto e ... puff!!

:P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...