Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho un p 125 x del 1981. Quello ancora senza centralina elettrica, con le punterie. Ho due problemoni:

- A roma da gennaio 2006 non si può più circolare, puo essere catalizzato?

- Io ho tolto il motore originale, e c'ho messo uno elettrico, del px 125 e. Potrei avere problemi poi in motorizzazione per questa cosa? Se ne accorgono?

Porca put....

Inviato

Quel modello non può essere catalizzato, ma puoi sempre informarti presso un Piaggio Center con officina, gli devi solo indicare la sigla d'omologazione e loro sapranno dirti se è catalizzabile.

Certo che se ti sgamano che hai sostituito il motore hai poca da stare allegro. Non è una verifica automatica, ma se vai in motorizzazione potrebbero farla.

Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=697

Ciao, Gino

Inviato

A cosa vado incontro se mi dovessero fermare senza essere in regola? Voglio dire, se continuo a circolare senza "catalizzarlo", mi multano o mi sequestrano il mezzo? Se mi multano, di quanto? Grazie infinite.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...