Ospite Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Io ho un p 125 x del 1981. Quello ancora senza centralina elettrica, con le punterie. Ho due problemoni: - A roma da gennaio 2006 non si può più circolare, puo essere catalizzato? - Io ho tolto il motore originale, e c'ho messo uno elettrico, del px 125 e. Potrei avere problemi poi in motorizzazione per questa cosa? Se ne accorgono? Porca put.... Cita
GiPiRat Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Quel modello non può essere catalizzato, ma puoi sempre informarti presso un Piaggio Center con officina, gli devi solo indicare la sigla d'omologazione e loro sapranno dirti se è catalizzabile. Certo che se ti sgamano che hai sostituito il motore hai poca da stare allegro. Non è una verifica automatica, ma se vai in motorizzazione potrebbero farla. Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=697 Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 A cosa vado incontro se mi dovessero fermare senza essere in regola? Voglio dire, se continuo a circolare senza "catalizzarlo", mi multano o mi sequestrano il mezzo? Se mi multano, di quanto? Grazie infinite. Cita
GiPiRat Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Sono disposizioni comunali, quindi devi informarti presso il tuo comune anche sulle sanzioni. Ciao, Gino Cita
Vesponauta Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 (non "punterie" ma "puntine". Le punterie sono -diciamo- quelle superfici in cui si appoggia l'albero e camme dei motori 4 tempi) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini