sorio Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 ciao, mi devo accingere a smontare il motore del mio 125 gtr, perchè necessita di una pulizia totale... solo che non ho mai smontato un motore in vita mia. avete quache consiglio/accorgimento/coese che non devo assolutamente fare??? grazie ciao Cita
Isak Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Sì, armati di carta, penna, sacchettini e SCRIVI accuratamente tutto ciò che tiri fuori, ripondendolo immediatamente dopo averlo tolto: ti risparmierai la fatica di capire dove andava il solito "pezzo che avanza". Quando smonti gli ingranaggi del cambio, riponili esattamente nell'ordine e nel verso in cui erano montati. Cita
er_quaja Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 smontare nel senso di levare dal telaio o nel senso di aprire? Cita
Ospite Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 smontare nel senso di levare dal telaio o nel senso di aprire?Giusta osservazione Cita
sorio Inviato 26 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2005 no dico prorpio aprirlo... non so, ho paura di rovinare qualche cosa di importante.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini