assmazz Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Ciao a tutti, ho un problema con la rally... non riesco in nessin modo a smontare il parapolvere in quanto il pezzo indicato in foto non vuol saperne di muoversi anche facendo molta leva... Non so che fare, avete consigli? Grazie. P.s la foto non è della mia forcella, l'ho presa "in prestito" da un altro thread. Ciao Cristiano Cita
guido_la_vespa Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Devi armarti di fiamma, quelle a gas con le bombolette vanno benissimo, e scaldare il pezzo che evidenzi. Il calore aumenta il diametro del pezzo e garantisce la fuoriuscita. Per il rimontaggio devi procedere in modo inverso, scaldi sempre il pezzo evidenziato e vedrai che entra in maniera perfetta! Cita
vespamodelli Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Dovrebbe bastare qualche colpo di martello in tondo, se così non viene via prova a scaldarlo con il cannello e prima che raffreddi deve uscire. Se deformi un poco il parapolvere non è gravissimo. Cita
assmazz Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Aggiornamento: innanzitutto grazie per le risposte!!! Tempo impiegato: 1/2 mattinata. Risorse impiegate: 1 cacciavite (che si è rotto) piccolo, 2 cacciaviti grandi, un cannello piccolo (a butano), 2 martelli, un poco di svitol, io e un mio amico. Imprecazioni: Moltissime. Bene, dopo aver riscaldato il pezzo con un cannello, ho cominciato a scavare una via tra il pezzo ed il parapolvere col cacciavite piccolo, dopodichè mentre il mio socio martellava il parapolvere io con colpetti piccoli da sotto cercavo di smuovere il tutto. Dopo innumerevoli tentativi e moolto svitol è salito su!!! Alla prossima (spero sarà più facile...) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini