Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

mi sa che la goccia di DX viene dalla pedivella, cambiando l' o-ring dovresti sistemare, le altre forse dalla guarnizione tra i carters...

io sistemo in un modo ''brutto'' a dirsi, ma più comodo dell'apertura del blocco...

asciugo tutto e poi piglio pasta rossa e spalmo per bene sulla fessura tra i carters...poi ti vedi una rigona rossa ma almeno così non butti litri d'olio (forse litri son tanti..ma rende l'idea)...├â┬¿ un metodo moolto artigianale....se puoi smonta il carter e cambia le guarnizioni e gli o ring!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...