Ospite Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 mi hanno offerto una chetak 150 del 96 con 1300 km a 300 €. il proprietario l'ha abbandonata da circa un anno e sostiene che cambiando la candela dovrebbe partire. le condizioni sono pari al nuovo. che faccio la prendo?. eventualmente dovesse avere problemi elettrici la bobina del px e' compatibile? grazie Cita
Ospite Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 forse 2IS può darti una mano; il bajai non ha molto successo nelle vendite, forse puoi provare a farne scendere il prezzo. Cita
Ospite Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 ciao anch'io sono di palermo ma lavoro a Roma. come faccio a contattare 2IS? grazie Cita
Ospite Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 cerchi un suo intervento in un post, ne vedo uno più sotto nella pagina della tecnica PX, fai click su "2IS", si apre il profilo di 2IS e gli puoi mandare un messaggio privato. Se il link è giusto è questo: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=profile&mode=viewprofile&u=365 Cita
GustaV Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Anche Marben ha una Bajaj, 125 però. Io l'ho vista e mi sembra un bel mezzo, soprattutto considerando il prezzo, mi sembra che l'abbia pagata, nuova l'anno scorso, meno di 900 euro... 300 Euro è un prezzo simbolico, magari scala quei 50 euro e prendila se è in buone condizioni. Sappi però che la reperibilità dei ricambi è un po' una noia... Cita
Marben Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 300€ sono un prezzo decente, ma tu prova a ribassare. All'epoca la Chetak era estremamente simile alla Sprint Veloce, se non fosse per qualche marginale differenza (manubrio, alcune modanature stampate nella lamiera del parafango anteriore, monosella con cuscino, ecc.). In sintesi è quella con le freccione rotonde (poco aggraziate, a dir la verità) su manubrio e cofani. Il motore dovrebbe essere, per l'appunto, il tre travasi della SV, o al massimo il due travasi della Sprint. Ha pochissimi chilometri sulle spalle, praticamente è nuova, non me la lascerei scappare. Il fatto che sia di produzione relativamente recente potrebbe metterti al riparo da eventuali blocchi (talune città non badano tanto alle omologazioni Euro, quanto piuttosto all'anno di produzione). Ed ha comunque il fascino di una Vespa anni '60-'70. I ricambi potrebbero costituire un problema, ma la sensazione è che la cosa dipenda più dai concessionari che dall'importatore. In questo caso però, è un problema marginale: la quasi totalità dei pezzi è identica a quelli Piaggio, o perlomeno è intercambiabile (come nel caso della crocera). Ciao MB Cita
West Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Il fatto che sia di produzione relativamente recente potrebbe metterti al riparo da eventuali blocchi (talune città non badano tanto alle omologazioni Euro, quanto piuttosto all'anno di produzione).MB Quì in zona di Milano, e in regione per i comuni che aderiscono, la circolazione è limitata per i mezzi "non Euro". Valuta bene questo aspetto, anche se a milano vedo circolare tante Vespe non-Euro anche negli orari con limitazione. Ed ha comunque il fascino di una Vespa anni '60-'70.MB Su questo concordo in pieno, mi piace molto la linea delle Vespe come la TS o la Rally. Rudy - West Cita
Marben Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Quì in zona di Milano, e in regione per i comuni che aderiscono, la circolazione è limitata per i mezzi "non Euro". Valuta bene questo aspetto, anche se a milano vedo circolare tante Vespe non-Euro anche negli orari con limitazione. Anch'io ho visto a Milano molte Vespe anziane circolare in orari con restrizioni; riecco l'italica tendenza di imporre le leggi senza farle rispettare.... E finchè si tratta di blocchi del traffico imposti alla cieca mi sta anche bene. Per i blocchi secondo la data di produzione, un esempio è Genova (mi pare che saranno bloccati i mezzi nati prima del 1994).... Cita
highlander Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 se lavori a Roma ed hai un pò di pazienza puoi trovarti un bel px!!! 125 se ne trovano, è più difficile trovare i 200 Cita
highlander Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 dimenticavo anche sei palermitano che lavora a Roma puoi unirti a noi nella cena natalizia dei volisti romani Cita
rocksteady Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Quì in zona di Milano, e in regione per i comuni che aderiscono, la circolazione è limitata per i mezzi "non Euro". Valuta bene questo aspetto, anche se a milano vedo circolare tante Vespe non-Euro anche negli orari con limitazione. Anch'io ho visto a Milano molte Vespe anziane circolare in orari con restrizioni; riecco l'italica tendenza di imporre le leggi senza farle rispettare.... E finchè si tratta di blocchi del traffico imposti alla cieca mi sta anche bene. Per i blocchi secondo la data di produzione, un esempio è Genova (mi pare che saranno bloccati i mezzi nati prima del 1994).... Io sono l 'eterno Bastian Contrario, da quando c'e' il blocco dei kat usa solo la rally e lo special per muovermi (notare che ho un px euro1) L' anno scorso colle targhe alterne alternavo a l contrario pari nei giorni dispari e dispari nei pari. Cita
GustaV Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Io sono l 'eterno Bastian Contrario, da quando c'e' il blocco dei kat usa solo la rally e lo special per muovermi (notare che ho un px euro1) L' anno scorso colle targhe alterne alternavo a l contrario pari nei giorni dispari e dispari nei pari. perchè ti piace rischiare di essere multato, soprattutto avendo la possibilità di evitere rischi senza alcuno sforzo? non capisco... Cita
rocksteady Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Io sono l 'eterno Bastian Contrario, da quando c'e' il blocco dei kat usa solo la rally e lo special per muovermi (notare che ho un px euro1) L' anno scorso colle targhe alterne alternavo a l contrario pari nei giorni dispari e dispari nei pari. perchè ti piace rischiare di essere multato, soprattutto avendo la possibilità di evitere rischi senza alcuno sforzo? non capisco... xke' non me fotte un cazzo delle leggi e mi piace fare quello che voglio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini