Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...Ho occhiato l'albero RMS spalle piene corsa lunga...qualcuno mi sa dire com'è?

Dovrei fare un'ordine a quartomotoricambi e se mi dite che è buono ce lo metto dentro...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se è Mazzucchelli allora perchè dal mio rivenditore il Mazzucchelli costa 220 euro??? Da quarto ne chiede 50 per l'RMS...

Probabilmente il mio rivenditore è un LADRONE!!! Perciò farò l'ordine da Quarto...

Grazie e MANDI

Inviato

50 euro per uno spalle piene corsa lunga?!?!?!?!?!?!? Cazzo meglio di 500 e della SIP!!!!!

Tanto per farti un esempio il mio Cif anticipato corsa lunga ha addirittuara la confezione Nuova Mazzucchelli con l'etichetta Cif sopra alle scritte della Mazzucchelli...

Inviato

...Si beh,io ho un'amico che lavora alla ATHENA...e mi dice il costo di tutto...

Praticamente loro producono un pezzo,che mettiamo caso da un ricambista costa 100€.

Loro lo fanno pagare 33 al ricambista(e ci guadagnano mooooolto...),poi il ricambista ci mette altri 66€...

il 65% circa del prezzo di un prodotto va a finire in tasca al rivenditore...

Si vede che a quarto va a finire circa il 33%,per scelta sua...ecco perchè ha dei prezzi così bassi...

Comunque...tornando al discorso dell'albero...

Riuscite ad assicurarmi che l'albero della RMS è prodotto da mazzuchelli?Sinceramente mi fido moooolto di più di questa marca...

Sceva

Inviato

Vi giuro che ho spedito una mail a Quarto dove chiedevo i costi di:

- Malossi 132cc --> 119 euro

- collettore Malossi lamellare al cilindro --> 90 euro

- albero motore RMS spalle piene cono 19mm corsa 51mm (mi ha detto che non tratta Mazzucchelli) --> 50 euro

- rapporti RMS 27/69 denti dritti --> 35 euro

Strabiliante! Anch'io mi fido più di Mazzucchelli, ma se RMS = Mazzucchelli allora mi fido!

MANDI

Inviato

Non ho capito bene...un albero a spalle piene corsa lunga (per corsa lunga quanti mm?) costa € 50.00?

La conicita' e' 19 o 20?

Siamo sicuri che sia per l'et3?

A me non interesssa la marca, e' piu' importante sapere il tipo di materiale utilizzato!

Per Carlo83 il tuo albero anticipato che corsa ha, 51 o ...

Quartomotoricambi di dov'e'?

Inviato

Dunque gli alberi RMS un tempo erano Mazzucchelli, ma ora nn se sn sicuro, anzi mi pare proprio di no...uffa a saperlo oggi era giù e chiedevo...negli ultimi anni per risparmiare molte case si appoggiano a produzioni cinese & CO. risparmiando su componetistica e manodopera ma offrendo un prodotto qualitativamente inferiore, questo ve lo posso garantire...

Se è Mazzucchelli allora perchè dal mio rivenditore il Mazzucchelli costa 220 euro??? Da quarto ne chiede 50 per l'RMS

220 euro sn tanti per un rivenditore, cmque fai conto ke il prezzo del Mazzucchelli spalle piene di listino è di 165+IVA e per la cronaca nemmeno io con lo sconto negozianti arrivo a pagarlo 50 euro...credimi se il rivenditore lo vende a 50 euro quanto pensi ke lo paghi?? Almeno la metà...io starei molto attento, sento aria di bidone...

Inviato

Mi devo associare a 500 anch'io, per 50 Euro non si riesce ad ammortizzatore nemmeno l'accensione del macchinario, figurarsi un albero intero.

Io non lo acquisterei.

Fattura sotto mano in questo momento dell'anno scorso della Mazzucchelli: albero spalle piene corsa 51 con da 19 : EURO 111,55

Ciao

Inviato

Che io sappia l'rms produce alberi propri e lo spalle piene non esiste.....io conosco 2 tipi di alberi per 125,quello originale non anticipato e quello "racing" che è anticipato!!!

Io ho provato il racing e secondo me non è affatto male per quello che costa!!!

ciao

Inviato

...Ho chiesto in una mail a quarto e mi ha detto che possiede un'albero spalle piene per vespa,corsa 51mm...altro non ha saputo descrivermi,ho chiesto altre informazioni e non ha saputo dirmi nulla...

Quarto moto è un ricambista meridionale ( :roll: ) e sinceramente i miei amici non hanno mai avuto problemi,tipo incu**te o pezzi difettati o rovinati...

Ho sentito voci però che i pezzi alle volte sono usati...e qui la cosa comincia a puzzare appunto...

Per il prezzo del motore pensandoci un pò su non credo che ci sia un giro strano,in fin dei conti ci sono 30€ di sconto su 160...Per gli alberi...o si è sbagliato lui,confondendosi magari con quelli per scooter,o sotto c'è qualcosa di poco chiaro...

Sinceramente,riguardo alla manufattura degli alberi,un prodotto italiano,anche se più costoso,è garanzia di qualità e funzionalità,per cui penso proprio che aspetterò un pò è mi prenderò un mazzuchelli...del qualche stò tutt'ora sperimentandone la qualità...

Ragazzi,io entro natale mi faccio un'ordine da Quarto...faccio da cavia con questi pezzi...

Malossi

Cod. 31.5260 => 120.000€

Cod. 52.7187 => 15.000€

Polini

Cod. 173.0010 => 15.000€

...speriamo in bene...vi farò sapere...

Inviato
.Ragazzi,io entro natale mi faccio un'ordine da Quarto...faccio da cavia con questi pezzi...

Malossi

Cod. 31.5260 => 120.000€

Cod. 52.7187 => 15.000€

Polini

Cod. 173.0010 => 15.000€

...speriamo in bene...vi farò sapere...

azzo... ma fai un mutuo per spendere 150.000 euro?? :)

forse intendevi 120,00 , 15,00 e 15,00 euro...

oppure 120.000 , 15.000 e 15.000 lire... :wink:

Comunque secondo me fai la scelta giusta... aspetta e compra un mazzucchelli "originale"...

Inviato

Se posso riferire la mia.......un albero rms non lo comprerei nemmeno morto........Con questo non voglio dire che non dovete comprarlo ma dico solo che non e' affidabile.....

Non so' quanto possa durare, e non e' tanto per le spalle ed il cono ma quanto per la biella:

Infatti la biella dei Cif ,Rms , e Mazzuchelli ( che io stesso volevo prendere) ha una sezione per niente rassicurante. Una biella cosi' ed una con sezione a doppia T non hanno niente a che fare.

Se volete ve lo dimostro...........

Penso infine che proprio non ne valga la pena prenderlo...

E ripeto penso poiche ogniuno fa' di testa sua..........

Spero di non sollevare polemiche anche se saranno gradite

ciao

Inviato

...ehm...indicava la virgola...

120€ il cilndro

15€ la frizione della malossi con molla rinforzata

15€ il tubo gas della polini (quello per il rapido intendo...)

Cmq TheJack,non ho capito bene il tuo discorso sulla biella...

Quindi nemmeno i mazzuchelli hanno una biella di qualità?

E allora qual'è un albero di qualità?

Inviato
E allora qual'è un albero di qualità?

A sto punto credo non esista :D Mazzucchelli li conosco bene e per quanto mi riguarda posso dare la mia piena approvazione sulla qualità e durata...moltissimi di questi alberi sn stati venduti a voi di VOL e Et3.it e nessuno meglio di voi può dare la sua opinione in merito...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...