├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Cazzo stamattina volevi farmi fare un infarto con quella sgommata?dai scherzo finalmente ci siamo trovati!Per sabato ti va bene venirmi a prendere verso le 3 e mezza davanti al bar sportivo?Se vuoi che ci mettiamo d'accordo telefonami al mio numero!ciao Cita
SStartaruga Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 per me va bene l'ora, se va bene anche a te OK così... la tua vespa ├â┬¿ molto meglo dal vivo che non sulla foto che hai messo qui. ma passi la revisione con quel parafango? Francesco Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Scusa ma cos'├â┬¿ la revisione?????????hahahahahaha!non lo so!!!!ma non mene frega un cavolo!cmq 300 metri pi├â┬╣ avanti nel posto dove ci eravamo incontrati mi si ├â┬¿ staccata la marmitta!!!!!!!!!!!!!!cmq ci vediamo domani!ciao raga Cita
Grio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Allora cosa avete trovato di bello ????? Cita
SStartaruga Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 io ho recuperato solo un manubrio ET3 e un portapacchi post sempre per ET3, c'erano molte moto, lambrette e vespe (un GL l'unica riconoscibile) ma c'era solo telai e al max forcelle (ho lasciato li una di un ET3 arrugginita) tutto completamente mangiato dalla ruggine. Cita
Grio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Tante moto ????? Ma roba vecchiotta o vale la pena fare un giro ???? Motori marmitte ricambi vari ed eventuali ?? Non è che magari mi lasci l'indirizzo di sto posto Cita
bebop Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 ma di che posto state parlando????????????????????? non potete dire ste cose e lasciarle a metà !!! Dai sputate il ropso!! Cita
Grio Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2821 è tutto qui . e qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2756 Ciao Cita
SStartaruga Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 è difianco una baracca in mezzo i campi di villaguattera padovana (se rendo pubblico il posto non troveremmo + niente) ho anche chiesto a quello che sembrava essere il padrone ma lui ha detto prendete pure non è roba mia. le moto sono datate (Java, Cagiva, Honda XL,....) e forse qulcosa da recuperare c'è, ma delle vespe non se ne fa niente (altrimenti portavo via tutto) per la ruggine, le piante ecc.. che le hanno rese inutilizzabili anche come semplice lamiera. si riescono a toccare senza il rischio di prendere malattie solo un telaio 50 messo male e 2 telai ET3 senza niente (a parte il manubrio che ho preso io e la forcella). la maggior parte (e anche quella che è li da + tempo) è quasi una montagnola di 1.5m di rottami coperta da sterpi, ed è difficile se non impossibile tirare fuori un qualsiasi pezzo. ho visto un vecchio scooter che replicava la vespa ma aveva un manubrio diverso (e strano) e la forcella doppia come la lambretta, incastrato com'era sotto la montagna di rottami non sono riuscito a vedere altro. non credo siano moto rubate perchè sono abbastanza intere e non valevano niente neanche da nuove, (a parte i pezzi rotti al XL manca solo il carburatore). chi vuole vedere il posto o lo trova da solo o ci viene con me la prossima volta che vado. Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Chi vuole venire pu├â┬▓ venire anche con me.....3405045764ciao raga contattatemi Cita
bebop Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 prima dia organizzare un'altra spedizione avvisate nel forum o mandatemi una mail!! se riesco ad organizzarmi vengo pure io!! Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Se mi dai il tuo numero di cell ti chiamo ciao raga! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini