Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sono afflitto dal megadubbio di tutti gli squattrinati come me:

ho un amico che vende un primavera perfetto dal punto di vista meccanico e completo di tutte le sue parti,ma da riverniciare e con lo scudo da raddrizzare,il telaio è sano e non presenta un filo di ruggine.

mi chiede 500 euri e ho visto che ce ne vogliono altrettanti da spendere dal carrozziere,poi c'è il passaggio(190 euri) e tutti i pezzi che devo comprare il restauro.

MI CONVIENE COMPRARLO????VOI CHE FARESTE??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

compra! io ho restaurato ilmio primavera incidentato con 330 euro pagando vernici materiali e ricambi.. chiaramente non è inclusa la mia manod'opera!!! infatti ho fatto tutto io!!! anche se ci sono cose che non sai fare, informati e fattele!!!! cerca di abbassare ancora un pelo il prezzo.. magari a 400 uri e poi è ancora meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. quello io l'ho fatto fare al carrozzaio.. tu smontala, grattala erimontala. Al carrozzaio lascia fare solo il raddrizzamento le stuccate e la verniciatura. Affidati ad un carrozzaio amico.. digli che non vuoi spendere tnt!!!! io con 240 euri ho pagato materiali e lavoro al carrozzaio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

queela che dovrei prendere è decisamnte meglio,ma a genova i carrozzieri vogliono del grano.per l'altra mia vespa ho speso 1000 di carrozzaio,potandogli solo il telaio bello che smontato,fai te!!!!!

ora sto provando a contattare un amico che magari me la vernicia a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi,ti dirò di più,se avesse contato tutte le ore di manodopera e il materiale sarebbero venuti fuori 1480 euro.e va già bene che gliela ho portata a ferro bella smontata e me la sono rimontata io.per non dire di quello che ho speso di pezzi,tra meccanica e estetica,700 euro.se me la facevo fare mi veniva a costare 3000 euro!!!!!!!!!!!

EURO DI MERDA

Link al commento
Condividi su altri siti

per il passaggio di 100 euro basta che eviti le agenzie , vai dal notaio e fai autenticare le firme di compravendita tra te e il proprietario , poi vai al pra e registri il passaggio per fare un nuovo CDP a te intestato e sei a posto , mi pare di non aver dimenticato niente , a parte che devi andare al pra entro 60 giorni ma non vorrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti,

sono afflitto dal megadubbio di tutti gli squattrinati come me:

ho un amico che vende un primavera perfetto dal punto di vista meccanico e completo di tutte le sue parti,ma da riverniciare e con lo scudo da raddrizzare,il telaio è sano e non presenta un filo di ruggine.

mi chiede 500 euri e ho visto che ce ne vogliono altrettanti da spendere dal carrozziere,poi c'è il passaggio(190 euri) e tutti i pezzi che devo comprare il restauro.

MI CONVIENE COMPRARLO????VOI CHE FARESTE??

grazie

Vai tranquillo e comprala... Ho ho speso 1000 euro e poi altri 800 per sistemarla. Ho avuto la sfiga di rompere l'albero motore e un mese prima ho grippato. Cmq mi sembra un prezzo più che buono.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò scorretto,ma so che sei di Genova ed 1 mio amico sta cercando intensamente 1 primavera ad 1 prezzo accessibile da 1 pò,qdi se alla fine nn la volessi prendere so che lui ci sballerebbe di brutto.Io personalmente ti consiglio di prenderla,perchè il prezzo è buono!!!!Cmq qua a Genova sono davvero pazzi,carrozzieri in primis!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...