Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti i VOListi,da quanche tempo il cambio del mio Px177DrE non funziona molto bene infatti la 2├é°salta ,questo succede quando dalla 1├é°ingrano la 2├é°e non dalla3├é°alla 2├é°, in sostanza mi succede quando parto e in un paio di occasioni ho preso un "folle " da fuori giri. Da che cosa puo' dipendere ? Che cosa bisogna sostituire ?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Caro amico il modocano dovrebbe essere il selettore anche scott ha lo stesso problema!!

Non penso la crociera. Ma vediamo che dicono i volisti, sasi com'è meglio sentire più campane.

A presto Daniele

Inviato

si, buon consiglio, prima controlla il selettore esterno: se il fermamarce(chiamato: settore marce) ha gioco sul suo perno, puoi acquistarlo e sostituirlo con pochi euro...devi chiedere il settore nuovo più il perno a vite, poi inclini la vespa dal lato opposto al selettore, sviti i due dadi da 11, dopo aver tolto i cavi, e ti rendi conto se il settore ha gioco; se non c'è gioco nel selettore, allora devi aprire il motore e sostituire la crociera marce....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...