Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Giovedì devo andare a Milano.

Volevo portare con me la mia vecchia sella biposto a farla rimpellare. Durante il viaggio passo davanti a un impellatore di selle. E non volevo fare la strada de volte.

Potreste mettermi delle foto di una sella biposto per GL?

Che colore deve essere la pelle?

Il bordino in torno?

Che targhetta monta dietro?

Grazie

Ciao

by BD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se la sella biposto della GL è identica a quella della sprint, ts etc, secondo me non vale la pena farla rivestire.

La mia sella della Ts l'ho pagata nuova 40euro. A te basterebbe mettere solo la scritta aquila e voilà.

Ripeto: solo se le selle sono identiche ma credo di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la sella biposto della GL è identica a quella della sprint, ts etc, secondo me non vale la pena farla rivestire.

La mia sella della Ts l'ho pagata nuova 40euro. A te basterebbe mettere solo la scritta aquila e voilà.

Ripeto: solo se le selle sono identiche ,ma credo di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la GL abbia la targhetta dietro, quindi non perde neanche la scritta.

Secondo me 80 euro è un super-furto!

Ho6vespe ma a quanto pare dalle tue parti tutto costa pochissimo. Ogni volta che parli di prezzi sei sempre quello che ha pagato di meno. Ma come fai??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una copertura rifatta per 30 euro è un prezzo giust, una volta erano 30000 lire!!!

80 euro uno sproposito a meno che non te la faccia in introvabile VIPLA invece che in normalissimo SKY.

Il colore deve essere blu scurissimo e non nero.

La targhetta acquila rivettata dietro.

Il telaio è simile ma non identico a quello del TS ma te ne accorgi solo se smonti tutto.

La maniglia deve essere in anima di ferro ricoperta da plastica a righe blu scuro e non in similpelle . . .

Dragon ma non avevi messo sella e cuscino sul GL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una copertura rifatta per 30 euro è un prezzo giust, una volta erano 30000 lire!!!

80 euro uno sproposito a meno che non te la faccia in introvabile VIPLA invece che in normalissimo SKY.

Il colore deve essere blu scurissimo e non nero.

La targhetta acquila rivettata dietro.

Il telaio è simile ma non identico a quello del TS ma te ne accorgi solo se smonti tutto.

La maniglia deve essere in anima di ferro ricoperta da plastica a righe blu scuro e non in similpelle . . .

Dragon ma non avevi messo sella e cuscino sul GL?

Si sul GL ho messo sella e cuscino ma visto che avevo in giro anche la sella biposto ho pensato di farla rifare. Non si sà mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...