Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sarò di parte (ne ho una), ma a me la T5 piace e pure parecchio!!!!

Il motore che se ne dica è un bel motore, sarà pure lento ai bassi ma almeno ha un allungo che le altre vespe se lo sogano di serie, dopo è ovvio che il rally ha più spunto, grazie, è un 200!!!

Provate a montare un 200 su un T5 e vediamo chi ha più spunto!!!!

COmunque sia a parte i paragoni che non servono a niente, io direi che invece la T5 è prorpio una Vespa riuscita, perchè come linea, come caratteristiche principali che noi tanto amiamo, quella è una vera vespa come lo è una Rally o una primavera, ma almeno ha dei suio parcolari che la rendono veramente unica, e non sono niente affatto mal riusciti.

Se doveva essere uguale al PX che senso aveva farla????

Almeno è orginale!!!

Poi è ovvio, come tutte le cosa la linea c'è a chi piace e a chi no, però non si può dire che è una vaccata perchè non lo è per niente!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non so se tra qualche anno la T5 varrà di più,per certo so che ora mi diverto a guidarla e seppure la linea non è bella,è pur sempre funzionale:il faro fa molta luce e la coda tagliata di netto serve per farci stare due litri in più di miscela,che non guastano.

morale me la terrò finchè non sarò costretto a venderla.

Inviato

Non mi pare proprio che il serbatoio porti neanche 1 solo cl più dei classici 8 litri ...

... semmai quella brutta coda serve solo ad ospitare una sella più lunga e confortevole per il passeggero.

Inviato

Questione di gusti ....

Io qualche mese fa ho comprato un T5 per 250 Euro ( perche' il proprietario non riusciva piu' ad avviarla , avendo problemi alle anche .... ) e l' ho subito rivenduta , senza neanche fare il passaggio di proprieta' , per 600 ....

Troppo brutta , troppo "diversa" , troppo potente ....

Non me ne vogliano naturalmente i T5isti , ma a me non piacera' mai ....

CIAO

GUABIX

Inviato

Il serbatoio del T5 è uguale a quello del px arcobaleno, e la coda particolare è un pezzo di lamiera stamata saldata alla coda del telaio standard del px

Non prorpio uguale uguale, quella della T5 ha aplicato l'adesivo "miscela 2%" non sul tappo, ma su un alto rilievo in mezzo al serbatoio.

Comunque io voglio dire, a parte il valore commerciale che ovviamente, bella o brutta che sia varrà di sicuro sempre più di un PX e sempre meno di una 90 SS, e a parte il fatto che ovviamente può pèiacere o no, è comunque una vespa da apprezzare perchè almeno è originale, è unica, ma allo stesso tempo ha 2 cosettine di poco conto che la rendono più che degna del nome che porta: scocca in lamiera e marce al manubrio!

Dopo la linea ragzzi, possiamo discuterne a vita, c'è a chi piace e a chi no!

Inviato
t5 ha scritto: <<ho forti dubbi sul fatto che tra una ventina d'anni abbiano il valore equivalente a quello che ha al momento una 90SS>>

Secondo voi quanto varra una 90SS tra 20 anni ??? e quanto una T5???

che razza di paragone..

una 90 ss tra 20 anni ne avrà 60 una T5 solo 40.. senza contare che la 90ss l'hanno fatta in 5-6000 esemplari la T5 5 volte di +..

Lo spirito è lo stesso ma purtroppo mancano i numeri per farle assomigliare :-)

Inviato
Per me la T5 è un PX125E col motore un po' ritoccato ed il faro di una Fiat Tipo.

Nè più nè meno.

pienamente d'accordo. hihihihi hihii

WLF e LA Vespa. SEMPRE

"un pò ritoccato"? si vede che non ne sapete molto..

la T5 ha in comune col px solo il freno post, qualche pezzo del cambio e la frizione.. tutto il resto è diverso..

in quanto lal faro della tipo.. bhe è diverso pure quello ahahahaah

oh non ci si può distrarre un attimo.. vado via per le ferie è giù post su post di insulti alla T5 :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...