gorby83 Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Io sarò di parte (ne ho una), ma a me la T5 piace e pure parecchio!!!! Il motore che se ne dica è un bel motore, sarà pure lento ai bassi ma almeno ha un allungo che le altre vespe se lo sogano di serie, dopo è ovvio che il rally ha più spunto, grazie, è un 200!!! Provate a montare un 200 su un T5 e vediamo chi ha più spunto!!!! COmunque sia a parte i paragoni che non servono a niente, io direi che invece la T5 è prorpio una Vespa riuscita, perchè come linea, come caratteristiche principali che noi tanto amiamo, quella è una vera vespa come lo è una Rally o una primavera, ma almeno ha dei suio parcolari che la rendono veramente unica, e non sono niente affatto mal riusciti. Se doveva essere uguale al PX che senso aveva farla???? Almeno è orginale!!! Poi è ovvio, come tutte le cosa la linea c'è a chi piace e a chi no, però non si può dire che è una vaccata perchè non lo è per niente! Cita
williamgoode Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 non so se tra qualche anno la T5 varrà di più,per certo so che ora mi diverto a guidarla e seppure la linea non è bella,è pur sempre funzionale:il faro fa molta luce e la coda tagliata di netto serve per farci stare due litri in più di miscela,che non guastano. morale me la terrò finchè non sarò costretto a venderla. Cita
zak61 Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 Non mi pare proprio che il serbatoio porti neanche 1 solo cl più dei classici 8 litri ... ... semmai quella brutta coda serve solo ad ospitare una sella più lunga e confortevole per il passeggero. Cita
guabix Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 Questione di gusti .... Io qualche mese fa ho comprato un T5 per 250 Euro ( perche' il proprietario non riusciva piu' ad avviarla , avendo problemi alle anche .... ) e l' ho subito rivenduta , senza neanche fare il passaggio di proprieta' , per 600 .... Troppo brutta , troppo "diversa" , troppo potente .... Non me ne vogliano naturalmente i T5isti , ma a me non piacera' mai .... CIAO GUABIX Cita
williamgoode Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 dici davvero zak61?! se fosse così mi fai cadere una delle mie più certe convinzioni riguardo la mia cara T5...ero sempre stato sicuro che ci fossero più litri rispetto al serbatoio "classico"! Cita
FoxPeugeot Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato 26 Dicembre 2006 Il serbatoio del T5 è uguale a quello del px arcobaleno, e la coda particolare è un pezzo di lamiera stamata saldata alla coda del telaio standard del px Cita
williamgoode Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato 26 Dicembre 2006 ah ecco perchè mi confondevo: confrontavo il serbatoio con quello del mio 50. Cita
gorby83 Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 Il serbatoio del T5 è uguale a quello del px arcobaleno, e la coda particolare è un pezzo di lamiera stamata saldata alla coda del telaio standard del px Non prorpio uguale uguale, quella della T5 ha aplicato l'adesivo "miscela 2%" non sul tappo, ma su un alto rilievo in mezzo al serbatoio. Comunque io voglio dire, a parte il valore commerciale che ovviamente, bella o brutta che sia varrà di sicuro sempre più di un PX e sempre meno di una 90 SS, e a parte il fatto che ovviamente può pèiacere o no, è comunque una vespa da apprezzare perchè almeno è originale, è unica, ma allo stesso tempo ha 2 cosettine di poco conto che la rendono più che degna del nome che porta: scocca in lamiera e marce al manubrio! Dopo la linea ragzzi, possiamo discuterne a vita, c'è a chi piace e a chi no! Cita
Marben Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Non prorpio uguale uguale, quella della T5 ha aplicato l'adesivo "miscela 2%" non sul tappo, ma su un alto rilievo in mezzo al serbatoio. Esattamente come sul PX Arcobaleno Cita
gorby83 Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Esattamente come sul PX Arcobaleno Sei sicuro??????? Io avevo un PX 125 arcobaleno, ma il serbatoio non aveva quel rilevo in mezzo, e infatti l'adesivo era messo sul tappo. Cita
MARCO.WLF Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Per me la T5 è un PX125E col motore un po' ritoccato ed il faro di una Fiat Tipo.Nè più nè meno. pienamente d'accordo. hihihihi hihii WLF e LA VESPA. SEMPRE Cita
Uno Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 t5 ha scritto: <<ho forti dubbi sul fatto che tra una ventina d'anni abbiano il valore equivalente a quello che ha al momento una 90SS>>Secondo voi quanto varra una 90SS tra 20 anni ??? e quanto una T5??? che razza di paragone.. una 90 ss tra 20 anni ne avrà 60 una T5 solo 40.. senza contare che la 90ss l'hanno fatta in 5-6000 esemplari la T5 5 volte di +.. Lo spirito è lo stesso ma purtroppo mancano i numeri per farle assomigliare Cita
Uno Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Per me la T5 è un PX125E col motore un po' ritoccato ed il faro di una Fiat Tipo.Nè più nè meno. pienamente d'accordo. hihihihi hihii WLF e LA Vespa. SEMPRE "un pò ritoccato"? si vede che non ne sapete molto.. la T5 ha in comune col px solo il freno post, qualche pezzo del cambio e la frizione.. tutto il resto è diverso.. in quanto lal faro della tipo.. bhe è diverso pure quello ahahahaah oh non ci si può distrarre un attimo.. vado via per le ferie è giù post su post di insulti alla T5 Cita
t5 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Finalmente sei tornato a difendere la nostra categoria di vespisti incompresi! Cita
OnlyET3 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 oh non ci si può distrarre un attimo oh non si può scherzare un attimo Cita
Marben Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 la T5 ha in comune col px solo il freno post Che poi anche lì cambia il tipo di leveraggio... Che tu sappia la levetta si può montare su un motore tipo Sprint? Cita
MARCO.WLF Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 si dai... si scherzava sul faro della tipo... e forse non e' proprio brutta... preferiosco il pics senza frecce... Cita
OnlyET3 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 A me i PX senza frecce non mi piacciono molto, ma se ne ho uno me lo tengo... La T5 mi piace eccome... è come la Citroen CX: UN MEZZO DEL FUTURO. Cita
Messaggi raccomandati
Immagini