Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

volevo rassicurare gli amici conosciuti fisicamente oggi......

Alla fine dopo tutto sono riuscito a tornare a casa.....

un salutone a maxt5 e family a union jack a scerpe e all'amico del bmw che mi ha riportato a casa a prendere un altra marmitta........

per tutti gli altri postero il racconto documentato con foto della giornata.....

ciao a tutti

per turbo: Sono un tuo degno allievo......... sono stato il "turbo" della giornata...... con le mani sempre sporche di grasso..... che odissea....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ecco la bibocandela a fine giornata e la bibomarmitta che mi sono visto passare davanti con terrore questa mattina!!!!!

ciao a tutti e grazie della pizzaaaa bibo e della sella max!

ciao

scerpe :shock:

marmittasuchioccia_.jpg.6b287f145925bc7e

bibocandela_.jpg.0d7e7d9b840e11bcb7ae1c0

marmittasuchioccia_.jpg.8336775cd4e2dfb6

bibocandela_.jpg.fd7c9babe0395f1fa350f07

marmittasuchioccia_.jpg.b1ecd9337ea78f18

bibocandela_.jpg.e9e1e3d5cc440848514b1ab

marmittasuchioccia_.jpg

bibocandela_.jpg

bibocandela_.jpg

marmittasuchioccia_.jpg

bibocandela_.jpg

marmittasuchioccia_.jpg

bibocandela_.jpg

marmittasuchioccia_.jpg

bibocandela_.jpg

marmittasuchioccia_.jpg

bibocandela_.thumb.jpg.70949ab2fa74b2195

marmittasuchioccia_.thumb.jpg.85f1a774ec

Inviato

allora visto che le foto che documentano ci sono gia posso raccontarvi la giornata....partenza ore 8 per il mio "primo" raduno.... come al solito arrivo in ritardo all'appuntamento con scerpe, un caffe e si parte.... fatti circa 10 km un boato, mi si e sganciata la marmitta, mi fermo la stringo e via si riparte..... altri 300 metri dinuovo boato.... mi dico va be si e sganciata di nuovo alla prima piazzola mi fermo e la ristringo.... ebbene mi fermo metto la vespa sul cavalletto e......... dov'è la marmitta?????

guardo dietro e non vedo scerpe, si sarà fermato a raccoglierla, ma passano i minuti e scerpe non arriva, allora mi e presa la paura che possa essere caduto sulla mia marmitta, prendo il cell e verifico, meno male tutto bene...... si fa per dire.... Sono a circa 25 km da casa trovo un amico di scerpe che con una bmw gs 850 mi da uno strappo a prendere un altra marmitta, mentre scerpe va a fare gli onori di casa a maxt5 e a union jack. Monto la marmitta e via cerco di raggiungere il gruppo, tanto con il mio malossone non ci dovrebbero essere problemi.... faccio l'entrata trionfale erano gia tutti a rifocillarsi quindi tutti gli occhi puntati su di me, si sono accorti tutti che sono arrivato......presentazioni, panino al salame e via si riparte, dopo poco ecco che la vespa muore.... ho saggiato anche il carroscopa, per fortuna "solo" la candela all iridio da 18 euri comprata 15 giorni fa........... si riparte, fine del giro ci fermiamo in un ristorante, buon cibo, splendida compagnia e come sempre arriva il momento dei saluti.... metto in moto faccio a stento 100 metri e fermo.... stavolta cos'è? candela, carburatore, spinte e pedalate e la bibovespa riparte, ok ancora una volta e andata........ siamo ormai arrivati vicino a casa e lascio andare avanti scerpe, tanto la vespa va bene, poi ti raggiungo..... ed ecco che singhiozza paurosamente di nuovo...... a forza di coccole riesco a farla scollinare..... e vai si arriva a casa...... o meglio in pizzeria.... adesso finito di lavorare spero che riesca a fare questi ultimi sette chilometri...... non ce la farei a sopportare altro......

bhe non male come battesimo...... ho rischiato il carroscopa a un "raid" con medie di 30 km/h........

turbo, i tuoi amici mi hanno detto che ti rivedevano in me....... vespa sdraiata e mani nere....... e poi non credevano che tu non ci avevi messo le mani....... pensavano tutti che fosse opera tua....

Ok ciao a tutti e alla fine e stata comunque una bellissima giornata. domani metto su qualche foto.

Inviato

Grazie per la fiducia..... la prossima volta che avrete dei problmi sarò li con le mani linde che vi vedrò soffrire e contorcervi nel vostro dolore aha ha ha ah ah ah aha ha ha ah ah aha ha ha ha scheeeeeeeeeezo sempre a disposizione :-)

Turbo

Inviato

E' stato veramente un piacere conoscerti Bibo...e soprattutto conoscere la tua "creatura" di Turbomemoria!

Sono contento che sei arrivato sano e salvo a casa!

Io con il mio GTR ho rischiato di addromentarmi alla folle velocità di 60 all'ora ah ah ah!!

Alle prossime!

Ciao!

Inviato

ps per la candela meno male che non l'ho buttata via, e all iridio ed e cosi di suo l'unica cosa che non va bene e che e imbrattata da morire....

date un occhiata anche alle foto nel articolo "raduno vc citta di castello"

per max e stato un piacere anche per me, ci organizziamo per il fine mese facciamo un bel giro tutti insieme per il senese, magari andiamo anche a Pienza a mangare un po di formaggio.... adesso mi organizzo con scerpe e ci facciamo un week end di quelli coi fiocchi.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...