jack97 Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 ragazzi prometto che non vi rompo più! la mia primavera ha su delle 3,50 per 10. ora un negoziante mi regalò delle michielin 3x10. posso montarle comunque? grazie a tutti Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 Hai i cerchi addizionati di rondelle distanziali per montare le 3.50-10? Senza questo disassamento (non molto salutare) la gomma toccherebbe contro il perno oscillante. Le ruote originali sono quelle che ti ha dato il negoziante...quindi dovresti fare un "downgrade" per riportare i mozzi allo stato originale...e poi puoi montare senza problemi le 3.00-10. Ciao FC Cita
jack97 Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 da cosa lo capisco? guarda ti ho messo una foto! Cita
chiarodiluna Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 quello è il mozzo anteriore, e davanti ci sta senza modifiche. In ogni caso ritorna alle 3:00, ti conviene! ciao chiaro Cita
jack97 Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 per il mozzo posteriore cosa devo fotografare? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini