Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Simone

Ciao ragazzi!

Sono nuovo, mi chiamo Simone e scrivo dalla provincia di Brescia.

Io ho intenzione di andare al raduno di Asola (MN) con la mia appena restaurata Vespa PX 125...troverò qualcuno di voi laggiù?O meglio quaggiù, visto che io da Asola disto solo una trentina di Km...

Ciao a tutti e buon divertimento sempre in sella alle nostre mitiche Vespe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LapoderosaIII ha scritto:

domanda: te lo sei sistemato da solo ( int. motore e altro ) ???

A dire il vero io ho solo sistemato la carrozzeria e poco altro...il motore l'ho solo pulito e ricarburato, nulla di più!

Quindi ciao e ci vediamo ad Asola!!!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ascoltate ragazzi: io arrivo dalla provincia di Trento. Son capace di arrivare fino a Desenzano ma poi che strada devo prendere per venire lì da voi?

Con il computer me ne da una ma so, visto che ci son stato prorpio ieri, che ci son molte strade nuove e non ci capisco una mazza!!!!!

Grazie,Cesare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...partendo dal presupposto che una volta arrivato a Desenzano sei praticamente arrivato, visto che mancano solo poco più di 20 Km ad Asola, ti spiego la strada migliore per raggiungerci...

Da desenzano segui le indicazioni per l'autostrada...arriverai ad una rotonda enorme, lì segui per Mantova (praticamente prosegui dritto), poi dopo circa una decina di Km di superstrada a doppia corsia durante i quali sempre dovrai tenere la strada per Mantova troverai uno svincolo (ovvimente sulla tua destra...) con indicato Asola e Carpendeolo...prendi l'uscita e poi troverai tutte le indicazioni per Asola...a quel punto ti mancheranno circa 15 Km di strada dritta che ti condurr├â fino al paese...noi saremo l├â ad attenderti!!!

In ogni caso se dovessi aver problemi chiamaci pure...saremo lieti di "scordarti" fino a noi!!!

Questo è il mio cel: 338-9794513

Ciao ed a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare da dove Trento?

io assente ma ancora trentina (nel senso di Tn, non d'età ).

che cappero, uno non si può distrarre un attimo, e zac si scoprono altri trentini in Vespa!

Prova a vedere se vanno anche i ragazzi del VC Trento, se non li hai gi├â sentiti (io i nomi non me li ricordo, per├â┬▓ le Vespe sì..)

http://www.vespaclubtrento.it

(il sito è in costruzione)

qui invece per metterti in contatto con Fabrizio di Trento:

fabrizio.cucchiaro@poste.it

Sara

PS Topo non ├â┬¿ carino scordarsi così..!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Topo non ├â┬¿ carino scordarsi così..!!!

...Uhmmm...in effetti hai proprio ragione...ma sai...gi├â ├â┬¿ Lunedì...poi ho postato subito dopo pranzo ed il clima pennichella ha avuto il sopravvento...

Dai, se verrai al raduno mi sdebiterò con una birra...di certo lo farò con Cesare!!!...Sempre che non me ne... SCORDI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HO DETTO TRENTO MA IN REALTA' SONO DI STORO QUINDI NON MOLTO VICINO ALLA CITTA.TU DI DOVE SEI? TI RINGRAZIO PER GLI INDIRIZZI ANCHE SE DUBITO CHE LI USERO VISTA LA LONTANANZA, SEI STATA MOLTO GENTILE.

X TOPO:TUTTO CHIARO E GRAZIE MILLE ANCHE A TE, SIA PER LA STRADA CHE PER LA BIRRA CHE MI DOVRAI NECESSARIAMENTE REGALARE! IO ARRIVERO DOMENICA IN AMTTINATA,QUANDO ARRIVO TI CERCO!

CIAO,CESARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trento city, Cesare

Be' quando il VC TN organizza un altro giretto (già , quando??) magari si riesce a convincere il gruppo ad andare da quelle parti (Storo, intendo!) che ne vale sempre la pena!

Topo.. proprio non posso, per il raduno! :-(

Per farmi perdonare, te ne offrirò io una la prossima volta che ci si vede.. RICORDAMELO! :-)

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara ha scritto:

Per farmi perdonare, te ne offrirò io una la prossima volta che ci si vede.. RICORDAMELO!

Ah che bello!!!

...Ero un debitore ma...divento un creditore...WOW!!! Fosse sempre così semplice la cosa...

Mi raccomando Sara...tienimi informato sulle tue partecipazioni ai raduni...vedrai che ti troverò e verrò a farTi sdebitare...

Dai va l├â ...meglio non pensare a ste cose...mi spiace mancherai...così come mi spiace per chiunque non verr├â ...ci sar├â da divertirsi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Cesare di Storo. Io sono Simone,colui che ha iniziato l'argomento, ed abito a Montichiari. Se ti va e se hai paura di perderti ti posso venire a prendere io a Desenzano. Dal mio paese,dovrei fdare solo una deviazione di non piu di una decina di chilometri.

Se ti serve scrivi che ci accordiamo per l'ora ed il luogo esatto,per me non è un fastidio, anzi!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare ha scritto:

X TOPO:TUTTO CHIARO E GRAZIE MILLE ANCHE A TE, SIA PER LA STRADA CHE PER LA BIRRA CHE MI DOVRAI NECESSARIAMENTE REGALARE! IO ARRIVERO DOMENICA IN AMTTINATA,QUANDO ARRIVO TI CERCO!

Ok Cesare...ti attenderò...e trovarmi non sarà difficile...sarò dietro al bancone del bar!!!...Quindi comodo comodo per darti la birra...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE SIMONE! MA NON CREDO DI AVERNE BOISOGNO, CON LE INDICAZIONI DEL TOPO E CON L'AIUTO DEL TELEFONO SPERO DI ARRIVARE. I NUMERI LI HO E SPERO TANTO DI NON AVER PROBLEMI. CI VEDIAMO LA!CERCAMI CHE,VISTO CHE SI PARLA DI BIRRE DA BERE, NE OFFRO IO UNA A TE!!!IO HO UNA ET3 125 ARANCIONE.TU CHE VESPA HAI?CIAO E GRAZIE,CESARE.

PER SARA:OK VI ASPETTO!FATEMI SAPERE QUANDO VENITE CHE VI ACCOLGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE SIMONE! MA NON CREDO DI AVERNE BOISOGNO, CON LE INDICAZIONI DEL TOPO E CON L'AIUTO DEL TELEFONO SPERO DI ARRIVARE. I NUMERI LI HO E SPERO TANTO DI NON AVER PROBLEMI. CI VEDIAMO LA!CERCAMI CHE,VISTO CHE SI PARLA DI BIRRE DA BERE, NE OFFRO IO UNA A TE!!!IO HO UNA ET3 125 ARANCIONE.TU CHE VESPA HAI?CIAO E GRAZIE,CESARE.

PER SARA:OK VI ASPETTO!FATEMI SAPERE QUANDO VENITE CHE VI ACCOLGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare da dove Trento?

io assente ma ancora trentina (nel senso di Tn, non d'età ).

che cappero, uno non si può distrarre un attimo, e zac si scoprono altri trentini in Vespa!

Prova a vedere se vanno anche i ragazzi del VC Trento, se non li hai gi├â sentiti (io i nomi non me li ricordo, per├â┬▓ le Vespe sì..)

http://www.vespaclubtrento.it

(il sito è in costruzione)

qui invece per metterti in contatto con Fabrizio di Trento:

fabrizio.cucchiaro@poste.it

Sara

PS Topo non ├â┬¿ carino scordarsi così..!!! ;-)

Dopo la mitica festona dello scorso anno come posso mancare?

A proposito:notizie dai modenesi?

Ciao ed a presto!!!

Manuel - Pordenone

ciao, i modenesi, cioè noi - cioè io- non sanno ancora se riusciranno a venire perchè abbiamo già organizzato un giro di club per domenica....peccato perchè l'anno scorso era stato carino...

non so, vedremo per il sabato...

grazie però del pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...