Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di rimontare la mia nuova vespa rally 200 del 1976.....non sono però riuscito a risolvere un problema che già esisteva al momento dell'acquisto........nonostante credo di aver ricollegato l'impianto elettrico a dovere non riesco a far spegnere la vespa ruotando la chiave........qualcuno può essermi d'aiuto.........ringrazio anticipatamente

25znpfm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io questo problema l'ho avuto sull'Et3 ma l'impianto elettrico dovrebbe essere simile. Il filo è quello che dal comando dell'accensione (dalla chiave) va fino alla centralina elettronica. Per vedere se il guasto è effettivamente quello ho prima collegato un filo esterno dalla chiave alla centralina e ho verificato che la vespa si spegneva se giravo la chiave. Ho dato un occhio veloce su vespa tecnica me per il rally mi sembra che ci sia solo l'impianto del prima serie quindi ti posto l'impianto dell'Et3

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg.466d

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg.466d

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg.ee92

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg.12f4

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg

7_-_comandi_eimp._elettrico_153.jpg.f3ea44bab9bf639089eb52f96d009cc1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissima!! non vedo l' ora di finire la mia...

non posso esserti di aiuto ma dovevo dirti che non riesco a togliere lo sguardo da sta meraviglia... dovrei lavorare ma non riesco neanche a ridurre a icona il post... anch'io aspetto con ansia il mio... :cry::cry::cry:

scusate l'ot me ne vado

Link al commento
Condividi su altri siti

E ALLA FINE CI SONO RIUSCITO

Grazie a tutti gli utili consigli sono riuscio a risolvere il guasto......era proprio il filo rosso che si era interrotto da qualche parte......ho rimediato il tutto .....non con poche difficoltà.....a passare un altro filo extra impianto e tutto è tornao a posto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...