Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Forse ho smarrito la carta di circolazione della px125e appena acquistata (faccio notare che non ho ancora ritirato il nuovo certificato di proprietà, quindi per ora ho solo il foglio provvisorio in cui c'è scritto che la carta di circolazione è in fase di aggiornamento).

Devo ancora chiamare in un posto per vedere se per caso l'hanno trovata ma, in caso contrario, che faccio?

Tra qualche giorno mi chiameranno dall'agenzia per darmi il certificato di proprietà e l'adesivo da mettere nella carta, spero me lo diano lo stesso anche se ho perso i documenti.

Ho letto nel sito dell'ACI che, in caso di smarrimento, devo fare denuncia alla polizia... Però non so che fare: aspetto di avere il certificato di proprietà?

aiuto, datemi un consiglio :-(

Sergej

PS: sono un fesso, me lo dico da solo. Non riesco a capire come cacchio possa essere successo...

Inviato

Se devi ancora verificare dove puoi averla persa, verificalo e poi, se non la trovi, vai subito a fare la denuncia di smarrimento. Se il veicolo è nella banca dati elettronica, potrebbero farti immediatamente il duplicato, altrimenti ti dovrai recare alla motorizzazione con la denuncia e chiedere copia per smarrimento del libretto.

Il CdP te lo daranno perchè non c'entra con il libretto, infatti è l'unico documento indispensabile per il passaggio di proprietà di un veicolo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...