Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi chi è che mi aiuta ?

vorrei sapere la differenza che c'e fra un telaio vespa 50 prima serie sportellino piccolo del 64 e una del 65 sempre vespa 50 prima serie sportellino piccolo pero 65 ciao e grazie

Inviato

Sul telaio nessuna a parte gli attacchi dello sportellino che dal numero di telaio70240 diventano come quelli che poi saranno di serie nelle versioni successive.

Inviato

Lo sportellino diventa grande dal numero di telaio 92877 e il modello si chiama 50 N unificato.

Foto degli attacchi? Basta che guardi quelli di qualsiasi 50 R L Special.

Inviato

Ma a partire dalla 50N telaio 200001, il telaio non viene leggermente allungato?

Inviato
sul carter?

Non i carter, quello è stato fatto prima, nel 1966. Io mi riferisco proprio al telaio

• 2 settimane dopo...
Inviato

dalla versione unificata i carter diventano identici per 50 e 125 dalla versione allungata il passo si allunga e lo sportello diventa grande. per i numeri rimando ai post precedenti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...