cesta Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 salve a tutti! la mia vespa et3 ha bisogno di avere un po di giri motore in più. correggetemi se ho sbagliato la combinazione che ho pensato. ho pensato di montare uno statore hp4 (che mi dicono essere uguale a quello della et3) + un volano pinasco da 1.05kg per albero a cono grosso + albero elaborato a cono grosso. i dubbi sono: 1. l'albero a cono grosso si adatta al cuscinetto di banco lato volano con misure standart dell'et3? 2. lo statore hp4 è lo stesso dell'et3 o necessita di modifiche per addattarlo all'impianto della et3? 3. ma la hp4 non ha l'impianto a 12v con la batteria e relativo regolatore di tensione? aiutatemi se potete!! qualcuno di voi conosce il modo per costruire il sistema a 12v che vedo su molte vespe su internet? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini