Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche stavolta in ritardo, ma almeno non per colpa mia! Dopo un eterno tira e molla del meteo, finalmente arriva la telefonata di *Dade* che mi annuncia che il ritroVOL si fa.

Decollo dal garage e, tanto per cambiare, rischio un paio di incidenti.

Vedo delle Vespe in lontananza e riconosco un po' di facce amene, sfreccio a 50 sul marciapiede, faccio il pelo all'edicola e arrivo con la Vespa di traverso.

Oltre al Dade e al Fede102, scorgo una terza, oscura ,sagoma, di cui non riesco a ricordare il nome, si , ho l'arteriosclerosi!!!.

Partiamo alla volta di Chirignago, ridente paesino in periferia di Mestre, e nel trasferimento, possiamo godere della guida SuperSport di Dade, che si dilegua nel traffico, io me la prendo con + calma, poich├â┬® appena sfioro il gas rischio il decollo verticale...

Arrivati all'Alternative-Pub, sottolineo l'evento detonando ferocemente dalla marmitta. Il gestore ci accoglie con un sonoro rutto e quindi Dade da il via al valzer ordinando una mega caraffa di Spriss.

Da qui in poi i miei ricordi si sono fatti confusi. Rammento dei discorsi di Fede102 riguardanti una fuga dai tutori dell'ordine su di una Vespa senza targa n├â┬® documenti e una dissertazione dell'ospite misterioso su certe erbe alcaloidi...

Usciamo un po' storiditi dal pub e adibiamo una vietta laterale a pista da dragster e ognuno prova le Vespe degli altri.

I commenti sono stati +o- i seguenti.

-La DadeVespa: ottimo equilibrio tra prestazioni, estetica e tenuta di strada.

-La Fede102Vespa: un motore indemoniato, su una ciclistica allucinante, prende velocità subito e in un attimoti ritrovi a 90. Il problema è fermarsi!

-La OspiteVespa: bellissima conservata, motorino originale, tranquillo. La frizione a denti dritti e le ruote da 9" la fanno saltare ad ogni cambio marcia.

-La FastVespa: (opinioni degli altri) scatto e ripresa spaventosi, difficile tenere giù la ruota davanti, complice la rapportatura cortissima e la marmitta semi-originale. Peccato per il cambio che salta le marce.

Un senescente spettatore ci ha pure fatto bersaglio di una copiosa "masteada" (secchiata) d'acqua, per fortuna mancando il bersaglio. (P.S. Fede... cambia marmitta!!! :lol: )

Quindi dopo i saluti, ho ripreso la mia strada sotto il diluvio universale, intriso d'alcool che per fortuna mi ha reso impermeabile.

Alla prossima! E speriamo di essere un poschino di +!

(a breve altre foto)

F'n'F

sscn2675.jpg.144d04f9012ee1c709e6e350a94

sscn2675.jpg.ff0a78ddd4915dce22b5e1d0bf3

sscn2675.jpg.8089326d4207deccb4c49f186c3

sscn2675.jpg

sscn2675.jpg

sscn2675.jpg

sscn2675.jpg

sscn2675.jpg

sscn2675.jpg.83482765ceee82aa71937a5ac5d

Inviato

Ecco le altre (poche :( ) foto:

Il *Dade* che ci *Da de*ntro (:lol:) con la Vespa di Fede102 (sulla dx, che assiste shockato alla scena)

dadenfede.jpg

Poi veniamo a Fede 102 a bordo della FastBike, pronto al decollo!!!

(notare l'espressione visibilmente preoccupata!)

fedenfilthy.jpg

E infine chiudiamo con un close-up della Fede102-Mobile... qual tripudio di potenza !

fedesbike.jpg

Purtroppo l'alcool e le batterie scariche mi hanno impedito di scattare ulteriori fotografie. Ma la prossima volta prometto di intasarvi il modem!

F'n'F

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...