Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domanda da un milione di Dollari, che Gino deve dare a me se non sa la risposta o se non risponde per primo :P

sulla visura fatta al Pra, dal quale risulta la radiazione per mancato pagamento dei bolli (art. 96 codice della strada) il nome che risulta è dell'ultimo propietario o di chi l'ha immatricolata????

tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac :twisted:

n.b. la domanda credo che sia pertinente, ho rintracciato il proprietario segnalato e mi ha detto che l'ha venduta da almeno 15anni :evil:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
...............

sulla visura fatta al Pra, dal quale risulta la radiazione per mancato pagamento dei bolli (art. 96 codice della strada) il nome che risulta è dell'ultimo propietario o di chi l'ha immatricolata????

..............................

il nome che risulta è di chi l'ha immatricolata e, nei casi normali, coincide con il primo proprietario.

Inviato
evidentemente NON è stato registrato al pra il passaggio

.... ed il nuovo proprietario, come spesso accade, non ha più pagato il bollo..... (tanto le notifiche arrivano al primo proprietario...)

Inviato
ehm!!! le due risposte sono in contrapposizione, se non ha registrato il passaggio è naturale la cosa, ma io volevo sapere in linea generale.

quindi: vale la prima risposta di areoib???

yes...

ma vedi un pò che scrive Gino....

Inviato

Il nome che appare sulla visura è sempre quello dell'ultimo proprietario intestatario. Se lui dice di averla venduta, evidentemente il passaggio di proprietà non fu registrato al PRA dall'acquirente che, per giunta, non pagò neanche i bolli.

Ciao, Gino

Inviato

uno dei due intestatari non riesco a rintracciarlo in nessun modo (quello del T5)

quello del senza-frecce invece è deceduto, e la moglie dice che quella moto l'hanno venduta almeno 15 anni fa ....

n.b. lasciare due rottami del genere ad arrugginire o ad essere depredati mi da troppo fastidio ... fosse stato un normale px125e mi sarebbe dispiaciuto, ma per queste due è veramente uno spreco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...