Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SONO DISPERATO!!!! Da mesi cerco di risolvere il problema della mia primavera che, raggiunta una velocità di 60km/h, tende a sbandare a dx e a sx come se fosse "ubriaca". Ho tentato a sostituire il cuscinetto sotto il manubrio ma non è cambiato nulla, ho provato a modificare il serraggio della ghiera ma nulla di nulla.. VOI CHE MI DITE???? AIUTATEMI PLEASE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

guarda le cause possono essere molteplici: i cerchi sono storti? Le ruote sono deformate? o addirittura sgonfie?

Vedi un pò dato che oltre che strano è anche molto pericoloso, un ultima cosa, ci sei caduto? O avuto incidenti probabili anche questo la causa.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!io avevo un problema molto simile....prova a metterti a lato della vespa e squoterla tenendola x il manubrio...se vedi che dietro sgorla tutto hai lo stesso problema ke avevo io...praticamente il dado dell mozzo dietro nn era stretto fortissimo xke da solo nn ce la facevo..cosi si e svitato x le vibrazioni ma rimaneva attaccato x il ferretto ferma dado...cosi la vespa sbandava a destra e sinistra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo.. allora: l'incidente l'ho fatto è vero ma la forca non è stata nemmeno lontanamente sfiorata!

Ho modificato il serraggio della ghiera ed è migliorata. Seguirò il consiglio di verificare il serraggio del dado del blocco.. infatti nella manovra da fermo ho avvertito strani rumori.. GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...