Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

si riapre la stagione ed io mi ritrovo con il problema lasciato ad ottobre :?

qualsiasi sia la marcia, quando salgo sopra un tot di giri, la vespa (un 125 primavera) inizia a produrre un nuovo ronzio giusto sotto di me e non ne vuole sapere di salire di velocità - giusto per farvi capire non supero i 65 km/h in quarta :shock::shock::shock:

nonostante mi forzi ad una andatura da corteo funebre, la cariola durante l'anno mi ha portato ovunque - tipo all'eurovespa, 1000 km in tre giorni.

che debbo fare, mi adeguo e attacco un adesivo veicoli lenti. può essere la carburazione o mi devo rassegnare a rismontare il motore? lo ho fatto all'inizio dell'anno passato cambiando guarnizioni, cuscinetti, frizione, crociera ... non vorrei rifarlo.

ma, se è indiziata, come si regola la carburazione ( a parte il minimo)?

ringrazio dei consigli

--

GuidatoreDellaCariola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se fino prima andava bene potresti avere il carburatore o il rubinetto sporco , per la carburazione se prima funzionava ti si sarà al massimo svitata la vite dell'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhh.....

entrambe le vostre proposte saranno adottate, in particolare devo dire che la marmitta sa di prossima alla fine, quindi provvederò ad una rigenerazione o sostituzione.

ma per regolare il carburatore di una primavera mi attengo alle istruzioni del carburatore per PX. Ovvero quella strana storia di avvitare fino in fondo, poi svitare per un giro ed 1/4 etc. etc. . Non ho ancora ben capito come si regola la carburazione.

sapete darmi un buon link dove capire ovvero imparare a regolare la carburazione?

grazie

--

GuidatoreDellaCariola

p.s. ma come si fa a mettere una immagine propria al posto di quella orrenda faccia gialla? ogni volta che ci provo, pur adottando tutte le indicazioni di dimensione,peso e formato dell'immagine, mi viene detto: Upload Failed!!! MAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...