Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Iersera ho compilato il bel modulino per richiedere la tessera FMI tramite il vespaclub.

Mi hanno detto che me la spediscono a casa.. qualcuno sa entro quanto?

grassie

Uno

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non ce l'hanno disponibile devono richiederla alla sede regionale, pagare con bonifico e andare a ritirarla o farsela spedire. Naturalmente, non credo che facciano la trafila per una sola tessera (io non la farei :mrgreen: ), quindi aspetteranno di avere qualche richiesta e poi procederanno.

Roba di un paio di settimane. Prova a chiamarli dopo una settimana e vedi cosa dicono.

Ciao, Gino

Inviato

Io ho fatto richiesta a fine gennaio: sto ancora aspettando :(. Mi avevano preannunciato che ci sarebbero voluti dal mese e mezzo ai due mesi. Il bello è che la domanda è stata accettata già da tempo ma ora ci sta tutta la trafila burocratica di iscrizione...

Inviato

Boh, alla fine i Vespa club non è che siano molto efficenti, io mi sono iscritto ad un motoclub di Bologna che le ha sempre a disposizione e tempo cinque minuti la avevo già in tasca. Il più delle volte si fa l'errore di iscriversi ad un Vespa club anche di scarsa fama piuttosto che ad un motoclub più noto e con il quale si hanno molte più garanzie giusto perchè è più bello avere la tessera di un Vespa club. L'ho fatto anch'io ma alla fine non serve a molto!!!!

Inviato

Opss, scusate forse si parlava della tessera FMI di iscrizione al motoclub. No, quella me la fanno subito, all'atto dell'iscrizione. Prima di riferivo all'iscrizione al registro storico :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...