mamaubi Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Ciao, l'altro giorno mi è arrivato il certificato d'origine..il costo 42 euro... Lo scorso anno a marzo ne ho richiesto un altro...costo 21 euro... Non male direi.. Cita
GiPiRat Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 CAXXO! Sta diventando sempre più un'azienda bastarda! Sei anni fa erano gratuiti, poi si pagavano 8.000 lire, poi 12 euro, 18, 21 ed ora 42 euro? A questo punto conviene farsi fare il CCT dall'FMI insieme all'iscrizione al R.S. per 60 euro totali, almeno si risparmia! Ciao, Gino Cita
SpallaCotta Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 cos'è il cct dell'fmi?credo si risparmi col tempo facendolo,penso di aver capito che il certificato d'origine lo mandano per posta previo fax...e le poste son lunghette... chiedo delucidazioni in merito! Cita
GiPiRat Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Certificato delle Caratteristiche Tecniche, secondo me ha un valenza differente dal Certificato d'Origine rilasciato dalla Piaggio ma, alla fin fine si equivalgono come valore, solo che il CCT è determinante per tutte quelle moto di cui non esiste più archivio cartaceo e quindi non c'è nessuno che possa rilasciare un CO, e, comunque, alcune sedi di motorizzazione lo pretendono obbligatoriamente al posto del CO. C'è da dire che, di solito, un CCT prevede la visita fisica del mezzo, mentre il CO no. Ciao, Gino Cita
GiPiRat Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 mamaubi, mi sa che con te c'è stato un disguido! Ho appena parlato con la Piaggio e mi hanno detto che, da gennaio, documenti e pubblicazioni sono disponibili solo pagando anticipatamente su c/c postale (n°26356519, intestato a Piaggio & C. S.p.A.) o bonifico bancario (n°IBAN IT 7510340071130000000267673), indicando come causale "richiesta documenti/pubblicazioni". La ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere allegata al modulo di richiesta da scaricare selezionando il link "download now" dalla pagina "Richiesta pubblicazioni" a cui si accede da: http://www.it.vespa.com/_vti_g1_cont.asp?brand=VESPA&country=IT&language=I , compilare la richiesta in tutte le sue parti ed inviarla al n°di fax 0587-272972. Il costo del C.O. è di 20 euro. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini