Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CAXXO! :evil:

Sta diventando sempre più un'azienda bastarda! Sei anni fa erano gratuiti, poi si pagavano 8.000 lire, poi 12 euro, 18, 21 ed ora 42 euro? A questo punto conviene farsi fare il CCT dall'FMI insieme all'iscrizione al R.S. per 60 euro totali, almeno si risparmia!

Ciao, Gino

Inviato

Certificato delle Caratteristiche Tecniche, secondo me ha un valenza differente dal Certificato d'Origine rilasciato dalla Piaggio ma, alla fin fine si equivalgono come valore, solo che il CCT è determinante per tutte quelle moto di cui non esiste più archivio cartaceo e quindi non c'è nessuno che possa rilasciare un CO, e, comunque, alcune sedi di motorizzazione lo pretendono obbligatoriamente al posto del CO.

C'è da dire che, di solito, un CCT prevede la visita fisica del mezzo, mentre il CO no.

Ciao, Gino

Inviato

mamaubi, mi sa che con te c'è stato un disguido! Ho appena parlato con la Piaggio e mi hanno detto che, da gennaio, documenti e pubblicazioni sono disponibili solo pagando anticipatamente su c/c postale (n°26356519, intestato a Piaggio & C. S.p.A.) o bonifico bancario (n°IBAN IT 7510340071130000000267673), indicando come causale "richiesta documenti/pubblicazioni".

La ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere allegata al modulo di richiesta da scaricare selezionando il link "download now" dalla pagina "Richiesta pubblicazioni" a cui si accede da: http://www.it.vespa.com/_vti_g1_cont.asp?brand=VESPA&country=IT&language=I , compilare la richiesta in tutte le sue parti ed inviarla al n°di fax 0587-272972.

Il costo del C.O. è di 20 euro.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...