Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Foto e filmati di una serata indimenticabile, ma prima vorrei appurare se corrisponde a verit├â quanto riferito da un mio amico che era lì con noi martedì sera....

Mi ha detto di aver visto una coppia di vespisti che avevano una vespa blu ed erano stati all'aperitivol, trasportati in ambulanza da Via Melchiorre Gioia...per cortesia se qualcuno sa qualcosa che ce lo faccia sapere...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

VIDEO SHOCKKKKKKK CELEFOSSATO!!!

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol8giugno2004/MOV06658.MPG

E dulcis in fundo....una massima di vita!!!!!

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol8giugno2004/banner.mov

Per chi volesse stamparla, la foto ad alta risoluzione del gruppo VOL MILANO si trova qui...

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol8giugno2004/gruppohires.jpg

Ciao a tutti belli e brutti....

Ah P.S. !!!!!!

Chi deve capire capisca...

...io la devo smettere di dire "se rimanete a piedi chiamatemi pure!!!! ho il cellulare acceso, vi vengo a recuperare io!!!!!!" perch├â┬® poi succede sempre il contrario, al ritorno infatti ho perso per ben 3 volte il carburatore e alla quarta ho dovuto fermarmi in mezzo ai travoni con Luca T5 a riparare la vespamartelli con una liana di fascette perch├â┬® non me lo sputasse fuori fino a casa!!!!! PORCA PUTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!

eehehheheheehheheheheeh cose che succedono ai vespisti!

Roger

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho un sospetto circa la causa dell'arrivo della Pol e successivo sloggio: qualche rompicoglioni deve averli avvertiti che c'erano le solite acrobazie nel fossato (effettivamente negli ultimi tempi si sta esagerando un tantinello, eh ragazzi) e il colonnello, arrivato in un momento in cui però il circo era in riposo, non ha trovato di meglio della scusa che stavamo occupando uno spazio pedonale per mandarci via. Il che mi fa sorridere, dato che a Milano gli spazi pedonali occupati dai veicoli in sosta sono una regola. Ancora un po' e troviamo le auto parcheggiate sugli alberi.

Comunque sia, bel raduno. Partecipato. Un plauso alla pasta di Dado, al salame di Maska e ai vini di Luciano, tra i tanti . La prossima volta ancora.

Inviato

COME SEMPRE ROGER,

GRAN BELLE FOTO !

"Mi ha detto di aver visto una coppia di vespisti che avevano una vespa blu ed erano stati all'aperitivol, trasportati in ambulanza da Via Melchiorre Gioia...per cortesia se qualcuno sa qualcosa che ce lo faccia sapere... "

:shock: sembra proprio l'Ago79 identikit!!!!!

:roll:

mublemuble..

:roll:

no; noi con le ossa sane a casetta!

:twisted: ciao a tutti&complimenti al "florianaGelato"

Inviato
Ho un sospetto circa la causa dell'arrivo della Pol e successivo sloggio: qualche rompicoglioni deve averli avvertiti che c'erano le solite acrobazie nel fossato

Probabile.

Forse l'avremmo anche fatta franca se non ci fosse stata la vespamartelli sulla traiettoria della pattuglia che li ha costretti a fermarsi. (Vedi foto sul mio post).

Inviato
Non mi dite!! Era proprio la Tizzi nella foto?

E' tornata???

ora però fate i bravi e non fatela più scappare....

Guendy

:roll: KI è la Tizzi?

:D

un BACIO A TUTTE LE GIRL_SITE:

Guendy, Francy, Ro, Modette, Francesca, Orsa...

:lol: SCHERZO ORSO!

:twisted: ciao a tutti!!(guedy nn si carica il tuo avatar!!)

tizzi.jpg.09464fb11b79a6fe33d553818f4a8e

tizzi.jpg.3cf95b2ada39ef657e4c3c57cdd53d

tizzi.jpg.009b5368022fbfab421e7acde9e037

tizzi.jpg

tizzi.jpg

tizzi.jpg

tizzi.jpg

tizzi.jpg

tizzi.jpg.81f6704308276c142b3d2c06f11dab

Inviato
Mentre io con la pancia e con la barba subisco!!!! :lol::lol::lol::lol:

ahahahah!!!! hai proprio ragione maska!! ma tanto ti sarai già abituato!!

bellissima serata ragazzi.. a parte il mio copertone posteriore che si è distrutto tornando a casa..

ci vediamo martedì prossimo!

Inviato

Ebbbbravo Seme...vedi che VOL è contagioso?

Mica che la Marise che conosciamo e?

FORZA MONZAVOL

PS: che è successo al copertone? ...hai rischiato il botto?

...non so che cucinare per martedì prossimo...come migliorarmi dopo la CastrolPastaVOL?

castrolpastavol.jpg.5dd2a2126d08b5b47f5f

castrolpastavol.jpg.e3dbf41d98676f4e5105

castrolpastavol.jpg.209c60da24e6c3c0870b

castrolpastavol.jpg

castrolpastavol.jpg

castrolpastavol.jpg

castrolpastavol.jpg

castrolpastavol.jpg

castrolpastavol.jpg.1ddbffa5f1526d819827

Inviato

uff... al solito non riesco a scaricare i filmati...

al solito.... se c'è una buon'anima che me li può mandare x mail....gli/le sarò eternamente grata!!! (che culo, eh????) :lol::lol:

cazzarola, il cibo è arrivato proprio quando non c'ero io!!! uffa!!!vabbè...

ragazzi, avrei una proposta per la formazione-fossato per il prossimo apeVOL.... che ne dite??????

formazione-fossato.jpg.c01c03293873ce933

formazione-fossato.jpg.127b8b3a8a3d6f878

formazione-fossato.jpg.657d4b26a7ae18867

formazione-fossato.jpg

formazione-fossato.jpg

formazione-fossato.jpg

formazione-fossato.jpg

formazione-fossato.jpg

formazione-fossato.jpg.7f1056f5cc32b98eb

Inviato

Grande serata

come dici Zio?...si esagera col fossato...io so solo che devo fare i complimenti a Cibbì per il pinasco che ha sotto alla vespetta che quando eravamo in tre su una 50 gi├â┬╣ nel fossato io e il Cele abbiam detto:non ci torniamo pi├â┬╣ s├â┬╣!!!e invece la piccola ci ha tirato su per la salita e anche con una notevole vivacit├â !!!!

ciao a tutti a martedì

Rik

Inviato

noooo... oh, ma qnt eravate!?!?!

spero che nn c sar├â mai pi├â┬╣ un concerto il martedì sera!

cmq mi ha fatto un gran piacere trovarvi da gelato_floriana!!!

so che nn avevo una bella fazzazza.. ma ero proprio cotto!!!

a martedì prossimo!!

cià z! die

Inviato

Ecco cosa affiora questa settimana dagli archivi digitali della Roger Stylez Inc.

damaconermellino.jpg

Una versione inedita della Dama con l'ermellino di Roger da Vinci intitolata "La Filippa con l'ermellino", insieme alla Turbogioconda e alla Lucamedusa ├â┬® inserita nel reparto "inestimabili" di VOL...eheheheheheheheh

Roger :lol:

Inviato

AHAHAHAAHAH!!!!! appena la faccio vedere alla filippa penso che comincerà ad elaborare una vendetta... eheheh.. bella roger!!

Inviato

E non poteva mancare il famosissimo Turboramarro di Roger Merisi detto il Caravaggio

turboramarro.jpg

Pregherei il pubblico di notare l'espressione del Turboragazzo così ricca di sentimento, satura di adrenalina...sembra dalle ricostruzioni che al momento del dipinto si fosse appena schiacciato un dito con una pinza a becchi mentre provava a rimontare i carter ad una carrozza a motore (un suo prototipo) ... questo spiegherebbe l'occhio languido ... ih ih ih

Roger 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...