Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

eh si:-)) il fatto è che ci vuole la patente x le moto x guidarlo :-(

una volta finita la mia PK mi piacerebbe cimentarmi con un 125 un po' vecchiotto, anche se sarei disposto a prendere la patente e andare su una GL!

purtroppo ciò che mi frena è il restauro della parte meccanica, infatti x la PK mi son rivolto ad un mio amico, solo che fai te: il motore ce l'ha la da + di 10 mesi e sto continuando ad insistere x far si che lo finisca e me lo porti!

mi ci vorrebbe conoscere qualcuno che sia anche lui appassionato di vespe, così ci si mette li assieme a sistemarlo, senza che x nessuno sia un peso!!!!!!!

speriamo.....

Inviato

però un PK50 me lo voglio proprio comprare!

Dorian, se vuoi io ne ho uno che vendo in ottime condizioni:

motore 75 polini

marmitta shaft (ho anche quella originale)

rapporti a corto

documenti originali

carrozzeria da lucidare

anno 82.

Se sei interessato mandami una mail a mpellegrini@gmail.com

• 7 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Io per la PK125S le ho comprate da SIP, vendono il kit completo ant+post, sia bianche che fume', quelle fume' pero' le trovo troppo scure, occhio che poi ci va la lampadina arancio, ed in teoria non sono omologate.

Pensa un po, la plastica e' marcata BOSATTA-BRESCIA, ma figurarsi se le trovi in Italia.

• 6 mesi dopo...
Inviato

si,vanno bene x tutte le serie P

occhio!!!! guarda che quelle possono montare solo su vespa HPe V!!!! quelle del PK 50S sono + piccole e un po + grosse!!! quindi x il pk 50s nn fanno quelle!

Inviato

pardon! ho risposto d'istinto,ero convinto fossero uguali...e pensa ke ho in garage proprio una pk50s completamente smontata (a ki interessa....è in vendita), è bastato guardare le gemme dei fari ed effettivamente è come dici...ciao!

Inviato

....quindi significa ke non esistonoc in commercio le frecce trasparenti per la PK 50 S?

Perkè io avrei visto sul sito della S.I.P.; si dece ke vanno alla PK, ma visto ke i modelli della PK sono differenti presumo ke nn siano quelli....

Inviato
ciao rk..vendi anke il nasello separato?..nn riesco a trovarlo...

non andiamo ot, cmq preferisco vendere qualcosa di più "sostanzioso", e il nasello lo regalo!è+ lo sbattimento ad andare in posta a spedire.ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...