diez Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 ciao a tutti avrei un problemino, 4 marcia che singhiozza,potrebbe dipendere dal parastrappi,visto che ho cambiato la crociera 300 km fa? e se è si dove si trava il parastrappi? aiutatemi grazie mille a tutti alex 77 Cita
zcase Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Non credo proprio che sia il parastrappi... ti succede che tira indietro quando sei a manetta in 4a? Potrebbe essere un problema di alimentazione, magari la cannetta della benzina ├â┬¿ lunga o fa strane curve, oppure ci sono i filtri della benzina sporchi (serbatoio e carb), così quando il tuo motore chiede il max della quantit├â di benzina, si "ciuccia" tutta la vaschetta, che non viene pi├â┬╣ riempita prontamente di benzina... e la vespa tira indietro. PS. scusa mi sbaglio o hai la cresta del parafango montata al contrario? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini