Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ECCOMIIIIIIII!

Mo' ti scrive uno che ha avuto il tuo stesso problema......ma da cause diverse. Questo tipo di infiammazione deriva o da problemi di postura (il mio caso, utilizzo per almeno dieci ore al giorno il mouse) o da movimenti ripetitivi dell'arto in questione. Siccome credo tu abbia oramai superato l'eta' dei massacri onanistici (detti volgarmente "manette"), il problema è da imputare proprio al movimento che fai quando tiri la leva della frizione.

CURA (consigliata a me ed ha funzionato) : radiografia, viene identificato il problema e si procede con terapia ad ultrasuoni e laserterapia sulla zona in questione.Dopo una decina di trattamenti.....tutto a posto, ritornato come nuovo.

Inviato
Sperem ben...

CMQ visita dal medico di base che mi ha ordinato un elettromiografia... esame specifico per le prognosi al tunnel carpale

Sei stato comunque fortunato.....a me è capitato dalla notte al giorno, braccio destro completamente bloccato perchè al minimo movimento saltavo come una gazzella che sa di essere in pericolo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...