Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...

mi trovo a dover restaurare una GTr,ma guardando in mille siti,ognuno mi dice un colore diverso..ed ora chiaramente non so piu a chi affidarmi...

il mio GTr è del 69' alcuni dicono "chiaro di luna mettallizzato" alcuni un "arancio" anche se a me sembra strano...

Potete darmi una mano...?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 mese dopo...

la mia è così, verde pastello, telaio n┬░105000 immatricolata nell'agosto del 69, e ti assicuro che il colore è originalissimo.

In foto è un po bruttino perche era dentro il garage e poi era tutta sporca al momento dell'acquisto, ma se lo vedi lucido è molto bello come colore.

immagine1_001_115.jpg.d7b0a91da9153b2862

immagine1_001_115.jpg.d7b0a91da9153b2862

immagine1_001_115.jpg.071d2693d3fe301c50

immagine1_001_115.jpg.21f726c1ce5c303103

immagine1_001_115.jpg

immagine1_001_115.jpg

immagine1_001_115.jpg

immagine1_001_115.jpg

immagine1_001_115.jpg

immagine1_001_115.jpg.5a952a81b829f581b7832abc44e55b74.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dici verde pastello?

perchè anche la mia sotto allcolore rosso bordeaux che ora ha,mi sembra di intravedere quel colorino tendente al verdino,celestino?

Ma se guardi il sito del vespa club italia tra i colori non dicono verde pastello...ma però è quasi celestino vero?

Ma la vespa della foto è mantenuta vero?

Bella...bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dici verde pastello?

perchè anche la mia sotto allcolore rosso bordeaux che ora ha,mi sembra di intravedere quel colorino tendente al verdino,celestino?

Ma se guardi il sito del vespa club italia tra i colori non dicono verde pastello...ma però è quasi celestino vero?

Ma la vespa della foto è mantenuta vero?

Bella...bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dici verde pastello?

perchè anche la mia sotto allcolore rosso bordeaux che ora ha,mi sembra di intravedere quel colorino tendente al verdino,celestino?

Ma se guardi il sito del vespa club italia tra i colori non dicono verde pastello...ma però è quasi celestino vero?

Ma la vespa della foto è mantenuta vero?

Bella...bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...