crashover Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 ciao volevo consigli su come fare un manicotto tra carburatore e collettore? Cita
Tino Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 manicotto?c'è il collettore apposta per ogni carburo....... Cita
Mito Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 manicotto Manicotto tra carburo e collettore, al massimo intendevi manicotto tra carburo e carter aspirazione.... Cita
Mito Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 ps.Prova a vedere su Vespaforever nella sez.Manutenzione http://www.-.net/index2.htm spero ti possa esser di aiuto Cita
trux2 Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Io uso i tubi in gomma quelli che portano lacqua nel radiatore. Lultimo l'ho montato a settembre e smontato la set. scorsa ed era ancora mormido senza crepe. Cita
Mito Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Io uso i tubi in gomma quelli che portano lacqua nel radiatore.Lultimo l'ho montato a settembre e smontato la set. scorsa ed era ancora mormido senza crepe. Per cosa usi i tubi di gomma?Scusa non ho capito. Ciao Cita
trux2 Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 per fare la giunzione tra collettore e carburatore.. Es. io ho un collettore lamellare della polini x carburatore da 24, col manicotto in gomma ci metto un 28. Cita
trux2 Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 non importa volendo potresti farlo anche con un collettore originale.. Domani magari metto qualche foto cosi mi spiego meglio.. Cita
Mito Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 non importa volendo potresti farlo anche con un collettore originale.. Domani magari metto qualche foto cosi mi spiego meglio.. Ok e grazie Cita
flaviopk50s Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 vedi vespapk, ci sono pure i carburatori per l'attacco femmina, io per esempio ne ho uno, ma ho montato il manicotto 3 mesi fa, ora di quanto è morbido esce sempre il carburatore... e uso quelli in gamma telata, come quelli che dice trux2... Cita
trux2 Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 non ho avuto tempo x fare le foto spero di riuscirci domani... Cita
Mito Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 non ho avuto tempo x fare le foto spero di riuscirci domani... Bè, quando ce la fai,tanto non ho fretta,Grazie & ciao Cita
trux2 Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 in che senso?? questo e' un collettore da 24 col manicotto in gomma ci posso montare anche un 28.. Cita
Mito Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Ma ha cosa serve il manicotto in gomma?Grazie Cita
wudu Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 A unire il carburatore al collettore... Cita
Ricercado Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 A unire il carburatore al collettore... grande wudu....skiaccia tutti questi pivelli....buahahahahhaahhahahah Cita
Mito Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 A unire il carburatore al collettore... grande wudu....skiaccia tutti questi pivelli....buahahahahhaahhahahah ... Credevo incrementasse qualcosa.....,ma allora non mi serve a niente... Grazie e ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini