Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, vi invito mercoledì 12 aprile alle ore 19 a piazza verdi, davanti il teatro massimo (alle spalle di ribaudo).

Chi c'è c'è, e chi non c'è peggio per lui.

Siete pregati di venire vespamuniti, con sostanze liquide di gradazione superiore ai 4-5┬░, chi vuole venire già mangiato lo faccia pure, altrimenti si provvede in loco, possibilmente con kebap.

Ricordo a tutti che l'appuntamento si ripete ogni mercoledì, stesso posto stessa ora, pioggia, neve o vento che sia.

A domani

Inviato
Fai strade secondarie :D
in che girone dell'inferno stavano i consiglieri fraudolenti?

Cmq scherzavo, birbaccione, la targa pari è quella della Vespa, che essendo un kat euro1 non è soggetta alle limitazioni di circolazione; invece in auto sarebbe un problema visto che le ho tutte dispari, fortuna che una è a GPL e supera il blocco, altrimenti ...

Se non vengo è per risparmiare benzina :):) oggi ho messo più di sette litri (quasi otto in verità, ero in riserva iperfissa) a 1,319 euro/litro, e ho pagato 9,90 euro, mai successo :(:(:(

Inviato

pensa me che sono euro zero, ci vediamo alle 19, aperitivo in bicicletta
perchè non recuperiamo qualche vecchia special con omoloazione francese, quelle con i pedali?????
Inviato

Hihhihhihhihhihhii....:D
che ridi? vedi che lo facciamo trainare non in bici ma col tandem, e mettiamo te a pedalare! ;););)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...