Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho recuperato un accensione motoplat da un motore di una gilera rv 125 volevo sapere se è ad anticipo variabile e eventualmente dove potrei recuperare una accensione ad anticipo variabile che abbia anche avvolgimenti per luci e batteria in previsione di adattarla sulla vespa , ad esempio le accensioni delle varie rs 125 mito ecc sono ad anticipo variabile ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

penso sia meglio farlo con una pistola stroboscopica, non hai riferimento utile sul carter;

ti devi segnare la corrispondenza tra statore e rotore al PMS, e poi da lì ricavi quanto deve essere

l'anticipo, per esempio 15 gradi, li segni sullo statore e con la stroboscopica verifichi l'anticipo se è corretto.

Inviato

Ciao blondgnek65, la pistola strobo la puoi trovare su ebay, i prezzi sono accettabili (per le versioni base) io l'ho pagata, nuova, 26 Euro e funziona anche con la mia accensione Vespatronic a doppia scintilla.

Ah, ti ho mandato una mail per la spedizione della pompa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...