Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao a tutti, quest'estate ad agosto io e dei miei compagni di club stiamo programmando le vacanze nel nord europa!

Più o meno: Lecco, svizzera, germania, olanda, danimarca, e ritorno!

Se interessa...

Come minimo moto da 125 cc in su!!

1bisio

il nord europa,sarebbe l'ideale per me,se riuscissimo a trovarci dalle parti del passo della resia/o fuori di st.moritz.

fammi sapere in mp.

sn parecchio interessato!

quanti siete?

• 5 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, anche noi stiamo organizzando la vacanza in vespa, abbiamo un px 125 del 1985, vogliamo andare in Toscana...quando si parte????noi pensavamo il 9 agosto, ritorno previsto quando gli euri finiscono....presto...tu quando parti??hai deciso l'itinerario?noi assolutamente no, dipende dal tempo, dalla vespa..ci si ferma a dormire dove si trova..finchè non si arriva al mare!!!Parti da solo?noi siamo in due, fidanzati!

gente quest'estate voglio fare una vacanzina in Vespa!

per forza!

è un di mesi che ci penso e sono sempre più convinto!

sono ancora indeciso su dove andare ma quello si decide una volta in sella... non c'è problema :D

be sicuramente al mare...

se qualcuno vuole aggregarsi...

• 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti sto' organizzando per la settimana di ferragosto 2009 una vacanza in sicilia . ancora da concordare se andare in marcia e lungo il percorso incontrarsi con chi aderisce o imbarcarsi da genova o civitavecchia . qualcuno mi dice che preferisce in marcia ma ancora e tutto da decidere . vi lascio la mia e-mail chi fosse intenzionato randazzosalvatopre1@virgilio.it lasciatemi e-mail o recapito telefonico per migliore contatto . grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao essecento si sono siciliano ma due volte l'anno ,o al massimo una volta viaggio da nord a sud e viceversa usando il traghetto da salerno a catania. e da verona fino a salerno in marcia . ultima volta ho fatto genova palermo .

Inviato
Sardegna, ad agosto... turista a manetta, partenza da rimini... Ciao.

Visto che è tornato fuori questo post del 2006, vorrei informare i naviganti che, si per quell'estate avevo deciso la Sardegna, ma alla fine ho fatto Valle d'Aosta, Francia e Svizzera... tutta in sella, 2000 km in 5 gg!

Ciao. Clafo.

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...