Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella mia zona ( Bergamo ) una concessionaria piaggio a a disposizione ancora alcuni modelli di vespa PKS automatica 125 ho chiesto informazioni mi hanno risposto che loro possono immatricolarle come moto d'epoca tanto e vero che recentemente ne hanno venduta una cosa ne pensate ?

Inviato

Vi ringrazio molto, la cifra che mi ha chiesto e di 1500euro immatricolata

devo essere sincero vedendola tutta nuova nuova la cosa mi alletta, ma ho veramente bisogno di un consiglio butterei via i soldi oppure sarebbe un'affare ?

Grazie Stefano

Inviato

Fra PKs automatica e Cosa 150 , io direi la seconda ma crecando di spuntare un prezzo sicuramente più basso.

ciao,

andrea

Inviato

Scusate se approfitto della vostra bonta' ho chiesto alla concessionaria come immatricoleranno

il PK e mi hanno risposto che viene immatricolato come moto nuova, allora mi chiedo posso iscriverla

come moto storica oppure no ? vige l'immatricolazione o l'hanno di costruzione ?

Vi ringrazio per le vostre risposte

Inviato

Per la qualifica di moto d'epoca fa fede l'anno di costruzione. Puoi richiedere alla Piaggio il certificato d'origine dov'è specificato.

Mi pare solo strano che riescano ad immatricolarla come moto nuova, perchè sicuramente non è euro1, figuriamoci euro2, com'è obbligatorio adesso! Bhò!!!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...