tecnovespa Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 sto rimontando il motore del mio P200E la fasatura su questo modello si fà mettendo in corrispondenza la tacca sul carter con quella sul piatto bobine la mia domanda è quando l'ho smotato le due tacche non corrispondevano pertanto ho fatto dei riferimenti ,ma ho il dubbio su quale sia quella più corretta, in quanto non ho avuto modo di guidare la vespa prima del restauro (non era assicurata quindi solo un giretto in piazzale di casa) Vi chiedo un consiglio (considerate che il motore ha la testa con scritta USA) Grazie Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 le tacche dovrebbero essere due, forse il tuo è un vecchio tipo di volano ... se vedi le foto del mio ci sono due tacche, quella a sx "A" corrisponde a 23 gradi per il 200, quella a dx "IT" corrisponde a 18 gradi per il 125/150. Nella foto la regolazione è a metà perchè era montato col 225 Pinasco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Immagini