Carlo83 Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Hai sentito male. Zirri (l'unico che lo distribuisce) lo vende a 300 euro. Cita
Alby15 Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 mah io conosco un altro, ma segreto professionale Cita
Carlo83 Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Sì beh.. ma se ti fa 330 ti conviene prenderlo da Zirri, no? Cita
nino74 Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Come al solito Alby, parli troppo! Lo sai che non è una prerogativa di noi Siciliani? Non pensi che la persona che hai citato (non sono io) se vuol tenere l'anonimato potrebbe incazzarsi? A buon intenditor poche parole...... Cita
Alby15 Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 di fatti io non ho parlato, e poi era solo uno skerzo, visto che l'ho preso anch'io dal sign. Zirri, gli ho telefonato l'altro giorno (non gli avevo mai telefonato) gli ho detto che avevo intenzione di comprare l'M1 e lui mi ha spiegato che è un cilindro appena uscito in all. monof. ecc. gli ho chiesto il prezzo e mi ha detto che lo vende a 300€ + s.s. io l'ho comprato e lunedì prossimo mi dovrebbe arrivare ;-) scusa ma oltre a zirri non conosco nessuno che commercia questi cilindri, sia chiaro per tutti, non voglio insospettire nessuno un piccoo skerzoa carlo 83 ;-) Cita
flaviopk50s Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 hahahahaha! forte nino!!!! parli troppo alby!!!!!! Cita
Alby15 Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 tu stai zitto, ragazzino da 4 sodli che neanche riesce a farsi una bella vespetta, sempre sfaciata, mal ridotta, e litighi con tutti, propio tu, non devi parlare Cita
Neropongo Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Sono appena tornato a rimettere le mani su di una smallframe dopo anni e questo ERA il topic piu' interessante che leggevo da mesi. E' un peccato non piccolo che stia degenerando... gia' alla seconda pagina. Io lascerei le vostre litigate da cortile la dove appartengono... all'uscita di scuola.... GRAZIE Emilio Cita
Alby15 Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 no figurati smetto qui, sai non mi piacciono le persone che non si fanno i propi affari, visto che io parlavo e scherzavo con nino 74 e carlo 83, e poi soprattutto da flavio, quel bambino, cmq nonmi prolungo + di tanto, ah un ultima cosa PROVATE l'M1 che è un aFigata ;-) ciao Cita
Carlo83 Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 tu stai zitto, ragazzino da 4 sodli che neanche riesce a farsi una bella vespetta, sempre sfaciata, mal ridotta, e litighi con tutti, propio tu, non devi parlare Sai quale è la vera differenza tra te e flavio? che lui, almeno, ha fatto diversi motori (anzi, TROPPI motori.. ), tu invece parli, parli ma alla fine non hai ancora fatto nulla. Cita
Alby15 Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 non per continuare le polemiche, ma primo a te non ti interessa niente cosa faccio, e poi tu che ne sai, ,a volte l'apparenza inganna Cita
hipro Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 I forum servono per scambi creativi di opinioni, questi non mi sembrano tali. Cita
tinky66 Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 è meglio che tutti vi calmiate perchè rischiereste di rompere lo schermo del computer...ragazzi, non è importante quante vespe uno ha fatto o quanto è bravo, ma quanto ama veramente il suo amore (la vespa) e come ha detto hipro i forum servono per scambiarsi opinioni non per insultarsi... Cita
Ospite Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 allora non sono lunico che fa inc....e Cita
Carlo83 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 non per continuare le polemiche, ma primo a te non ti interessa niente cosa faccio, e poi tu che ne sai, ,a volte l'apparenza inganna Ti chiedo scusa se ho dubitato di te. MA sai... hai parlato di tanti motori da fare.. alla fine l'uncico è stato questo m1... Monta tutto bene e non farti male dopo... cosa monti nella tua vespa? Cita
Carlo83 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Intendo cosa monti adesso prima di montare l'm1.. Cita
Alby15 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 prima di montare l'M1 monatvo un kit 125 primavera, campana 24/61 alb. mazz. ant. marmittino e carb. 19, ora questa vespa cambierà, ha finito di verdsi passare davanti delle vespe con ragazzi sopra che quando passano ridono, e ora che rida io!!!! Cita
Alby15 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 prima di montare l'M1 monatvo un kit 125 primavera, campana 24/61 alb. mazz. ant. marmittino e carb. 19, ora questa vespa cambierà, ha finito di verdsi passare davanti delle vespe con ragazzi sopra che quando passano ridono, e ora che rida io!!!! Cita
nino74 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 prima di montare l'M1 monatvo un kit 125 primavera, campana 24/61 alb. mazz. ant. marmittino e carb. 19, ora questa Vespa cambierà, ha finito di verdsi passare davanti delle Vespe con ragazzi sopra che quando passano ridono, e ora che rida io!!!! Stai attento però e guida come i "cristiani battiati" che altrimenti rischi di ridere in qualche ospedale (tocchiti i paddi!) Ciao Cita
Alby15 Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 lo so, sto facendo questo, statti zitto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini