Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come al solito Alby, parli troppo!

Lo sai che non è una prerogativa di noi Siciliani?

Non pensi che la persona che hai citato (non sono io) se vuol tenere l'anonimato potrebbe incazzarsi?

A buon intenditor poche parole......

Inviato

di fatti io non ho parlato, e poi era solo uno skerzo, visto che l'ho preso anch'io dal sign. Zirri, gli ho telefonato l'altro giorno (non gli avevo mai telefonato) gli ho detto che avevo intenzione di comprare l'M1 e lui mi ha spiegato che è un cilindro appena uscito in all. monof. ecc. gli ho chiesto il prezzo e mi ha detto che lo vende a 300€ + s.s. io l'ho comprato e lunedì prossimo mi dovrebbe arrivare ;-)

scusa ma oltre a zirri non conosco nessuno che commercia questi cilindri, sia chiaro per tutti, non voglio insospettire nessuno un piccoo skerzoa carlo 83 ;-)

Inviato

Sono appena tornato a rimettere le mani su di una smallframe dopo anni e questo ERA il topic piu' interessante che leggevo da mesi. E' un peccato non piccolo che stia degenerando... gia' alla seconda pagina. Io lascerei le vostre litigate da cortile la dove appartengono... all'uscita di scuola....

GRAZIE

Emilio

Inviato

no figurati smetto qui, sai non mi piacciono le persone che non si fanno i propi affari, visto che io parlavo e scherzavo con nino 74 e carlo 83, e poi soprattutto da flavio, quel bambino, cmq nonmi prolungo + di tanto, ah un ultima cosa PROVATE l'M1 che è un aFigata ;-) ciao

Inviato
tu stai zitto, ragazzino da 4 sodli che neanche riesce a farsi una bella vespetta, sempre sfaciata, mal ridotta, e litighi con tutti, propio tu, non devi parlare

Sai quale è la vera differenza tra te e flavio? che lui, almeno, ha fatto diversi motori (anzi, TROPPI motori.. :roll: ), tu invece parli, parli ma alla fine non hai ancora fatto nulla.

• 2 settimane dopo...
Inviato

è meglio che tutti vi calmiate perchè rischiereste di rompere lo schermo del computer...ragazzi, non è importante quante vespe uno ha fatto o quanto è bravo, ma quanto ama veramente il suo amore (la vespa) e come ha detto hipro i forum servono per scambiarsi opinioni non per insultarsi... :D

Inviato
non per continuare le polemiche, ma primo a te non ti interessa niente cosa faccio, e poi tu che ne sai, ,a volte l'apparenza inganna

Ti chiedo scusa se ho dubitato di te. MA sai... hai parlato di tanti motori da fare.. alla fine l'uncico è stato questo m1...

Monta tutto bene e non farti male dopo... cosa monti nella tua vespa?

Inviato

prima di montare l'M1 monatvo un kit 125 primavera, campana 24/61 alb. mazz. ant. marmittino e carb. 19, ora questa vespa cambierà, ha finito di verdsi passare davanti delle vespe con ragazzi sopra che quando passano ridono, e ora che rida io!!!!

Inviato

prima di montare l'M1 monatvo un kit 125 primavera, campana 24/61 alb. mazz. ant. marmittino e carb. 19, ora questa vespa cambierà, ha finito di verdsi passare davanti delle vespe con ragazzi sopra che quando passano ridono, e ora che rida io!!!!

Inviato
prima di montare l'M1 monatvo un kit 125 primavera, campana 24/61 alb. mazz. ant. marmittino e carb. 19, ora questa Vespa cambierà, ha finito di verdsi passare davanti delle Vespe con ragazzi sopra che quando passano ridono, e ora che rida io!!!!

:lol::lol::lol:

Stai attento però e guida come i "cristiani battiati" che altrimenti rischi di ridere in qualche ospedale (tocchiti i paddi!)

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...