prade Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Questa è l'ultima entrata nella mia scuderia pronta a corazzare per le strade d'Italia. Escludendo la sella che ha il "bottone" (qundo trovo la sua la cambio), altri difetti non ce ne sono, è praticamente originalissima. Cita
prade Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2006 ecco come era quando l'ho portata a casa: Cita
boncy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Mi sembra un po troppo scure e anche luccida, comunque bell'adozzione. Spero che ti dia molti nipotini....hehehehehe Cita
prade Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Mi sembra un po troppo scure e anche luccida, comunque bell'adozzione. Spero che ti dia molti nipotini....hehehehehe In colore è esatto, forse la foto non rende, sono andato personalmente al colorificio Max Mayer con i codici (76,00 € per un Kg); è lucida perche il colore è bicomponente (catalizzato), lo preferisco perche dura di piu. Cita
SergioGE Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Eh.. belle bella come dovrebbe tornare la mia... forse il prossimo anno (sono 5 anni che rimando..). Ma il bottone mi sa proprio che è giusto. La mia lo ha sempre avuto e la sella, ormai in fin di vita, è sicuramente la sua originale.. Cita
yago78 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 bella complimenti!!! non vorrei dire una cavolata ma a me sembra proprio la sua la sella perche' l' et3 ha il bottone con serratura, mentre il primavera normale ha la sella con la levetta... Cita
prade Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2006 bella complimenti!!! non vorrei dire una cavolata ma a me sembra proprio la sua la sella perche' l' et3 ha il bottone con serratura, mentre il primavera normale ha la sella con la levetta... No so, io l'ho trovata cosi (vedi foto del prima), è del 1981 e mi sorge il dubbio che essendo una delle ultime prodotte magari la sella sia originale. Ne ho viste perecchie con questa sella in giro, invece gli "storici" che conosco mi dicono che portava solo quella con la levetta sotto. In ogni caso il dubbio mi rimane e poichè questa sella è sana come un pesce non mi va proprio di cambiarla con un nuova o rifatta (che non è il massimo), finche resiste tengo questa. Cita
GiPiRat Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 La sella è originale. Credo venisse montata dal 1980 in poi. Complimenti!!! Ciao, Gino Cita
prade Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2006 La sella è originale. Credo venisse montata dal 1980 in poi.Complimenti!!! Ciao, Gino Sai se c'è la possibilita di trovare una conferma concreta? provo rompere le palle a Frisinghelli? lui lo saprà? Mah...- Cita
CSAONE Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 La sella è originale. Credo venisse montata dal 1980 in poi.Complimenti!!! Ciao, Gino Sai se c'è la possibilita di trovare una conferma concreta? provo rompere le palle a Frisinghelli? lui lo saprà? Mah...- Allora... La mia ET3 del '79 non ha la sella con la serratura (bottone) bensi quella con la levetta (veramente odiosa...si è arrugginita... ) Cita
SergioGE Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 La mia 1980 è sicuramente NATA col BOTTONE!! Cita
Vesponauta Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Ma, scusa, con la serratura hai una protezione in più (l'avessi io sulla Primavera...): perchè eliminarla? Cita
GiPiRat Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Dal mio catalogo parti di ricambio, la sella lunga (n. catalogo 152272) è abbinata alla serratura (n. catalogo 159251) per la VMB1T (Primavera ET3) sin dal 1978. Ciao, Gino Cita
pinziGE Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Complimenti è stupenda!pproprio come vorrei far tornare la mia.Non è che per caso mi sapresti dire il codice colore?Grazie e ancora complimenti Cita
GiGiO Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 io l'ho appena comprata uguale mi passate un po' di informazioni visto che non ho il relativo VespaTecnica??? Cita
lando70 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 quali strade d'Italia non te ve neanche fora dala porta . Cita
prade Inviato 29 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2006 quali strade d'Italia non te ve neanche fora dala porta . Landone, Trema l'ombra del Prade in vespa ti perseguiterà!!! Cita
prade Inviato 29 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Complimenti è stupenda!pproprio come vorrei far tornare la mia.Non è che per caso mi sapresti dire il codice colore?Grazie e ancora complimenti Cita
prade Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Tra le mie figlie adottive oggi si è aggiunta questa e garantisco che è puro divertimento!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini