Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bene, avendo raggiunto il numero minimo di persone per fare un AperitiVOL (n°2) invito i signori di Palermo e dintorni a non voler mancare alla nascita del AperitiVOL palermitano.

Per chi non sapesse cosa sia un AperitiVOL... E' un incontro serale che non è tanto semplice da definire, giungono persone da tutta italia, europa e il resto del mondo; un incontro alcolico, motoristico e folle, infatti molto spesso per sedare le furie dei volisti scatenati deve intervenire la neuro o la forza pubblica... :D

Quindi chiedo ai frequentatori del forum di farsi vedere e proporre un giorno e un luogo dove si possa svolgere in tutta tranquillita l'incontro.

Come primo incontro si potrebbe fare questa settimana stessa se riuscissimo a rispondere in breve tempo a questo post, altrimenti con tutta più calma la prossima settimana.

Fino ad ora sono riuscito ad identificare fra i palermitani i signori:

Mandingo, Vispuni, Imperatoreridente e Rox.

Naturalmente sono invitati tutti coloro che non sono riuscito a conoscere sul forum e che leggono il messaggio.

Rispondete gente, non mancate il vostro appuntamento con la storia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io non ho mancato l'appuntamento...si può dire che l'aperitivol Palermo l'ho visto nascere online una notte di mezz'estate...e spero di vederlo crescere...

Come locali vedo che non siete messi male...mi hanno consigliato il Bocachica, l'Avenida o Cortile Patania posti dove (si dice) si beve bene...oppure il Bloom Art ma mi sa che ├â┬® pi├â┬╣ un disco pub quindi inadatto a far da alcova alle discussioni vespistiche dei malati di mente di VOL...

Io direi comunque che potreste trovare un luogo leggendario com'├â┬® la Piazza del Castello Sforzesco per noi milanesi...

Non so per voi potrebbe essere piazza Guglielmo il buono con il Castello della Zisa (al aziz) oppure il vasto piazzale della cattedrale...sembrerebbe spazioso e adatto a contenere orde di vespisti assatanati...oppure ancora tutti intorno alla Fontana Pretoria...

Dai forza amici di Palermo...forza Filippo vogliamo un Aperitivol Palermitano da favola...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe, grande fratello!

Dimmi un pò, ma come è che conosci tutti sti posti?

Spero che in futuro potremo fare un aperitivol gemellaggio palermo milano, sicuramente non mancheranno occasioni, l'importante è posare la prima pietra, poi ci costruiremo sopra qualcosa di memorabile.

Dai che questa estate voglio vederti qui in Sicilia, che ho un pò di bei posti da farti vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

:lol:

SIJORI!

VENGHINO!

SIJORI!

TTUTTI I VOLISTI PALERMITANI NECESSARIAMENTE PRESENTI SE NO BOTTE!!!!

BISOGNA ESSERCI!

IO P.ZZA CASTELNUOVO.....POI NN SO'!!!

MI RACCOMANDO L' ORARIO SIAMO IN ESTATE IO DIREI POMERIGGIO 17.00 / 17.30 ......KE E' MEGLIO....POI SI SALE NEI VILLINI!!!!

CIAO A TUTTI DALL'

IMPERATORE

GIOVANNINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma d'estate il paliddo va sempre a mondello!!! Mettiamo il post con anticipo di un giorno, così modicano pu├â┬▓ parteciparvi. Senti Modico, dillo pure a quello di del caletino, si chiama Salvo se non ricordo male, quello col motore del 200 USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

se organizzate ci sono anche io... per quanto possa essere ignorante come meccanico, per una passeggiata o nua birretta a Palermo ci sono!!!

io punterei sui giovani ... ma la birra chi la offre??? Forse lui per festeggiare il suo nuovo sindaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...