Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per me non c'è problema!!!!!!!basta che organizzate mi dite luogo e ora e ci sarò!!!!!!!!!io vado al liceo,quindi sono libero perchè sono in VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Mandingo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.... giovedì........... Sar├â┬▓ impazzito, secondo voi? :wink:

WowWowWowWow

Certo che di gente folle se ne vede in giro :wink:

Paco, ti aspettiamo!!!

Se vieni facci sapere così prepariamo un'accoglienza degna di te!

Ehm... "degna di me", hai detto?!? Significa che mi farete trovare quelli della N├óÔÇÜ┬¼uro con la camicia di forza, una volta arrivato??? :lol:

Dunque... l'idea mi è venuta ieri sera mentre leggevo, non so se è fattibile. Necessariamente farei tutta una tirata, non ho basi di appoggio "on the road"...

Il punto ├â┬¿ dirlo ai miei, partire forse giovedì mattina presto, e organizzarmi x la notte siciliana. Sul pavimento di chi dovr├â┬▓ dormire? E soprattutto, mi spiegate cos'├â┬¿ 'sta storia dei villini e dell'orario?

Graaazie!!! Speriamo bene, ragazzi!!!!!!!! :wink:

Cià .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiamare quelli della neuro non è un problema... :D

La storia dei villini ancora non credo sia in atto; almeno, io starò a palermo praticamente tutta l'estate.

Gli orari penso si mantiene lo standard degli aperitivi, ovvero 19:00, 19:30.

Per dormire non credo sia un problema.

L'importante è non far venire Paco a vuoto, forza gente fatevi sotto e prenotatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... di solito quando dico una cosa, sono sicuro di farla.

Però qua ha ripreso a piovere. 1400km di acqua in due giorni, di nuovo, non sono certo di farcela (psicologicamente, intendo!)......

Ehi cuggini, posso rimandare la mia presenza a quando riuscirò a gustarmi un po' di sole siculo? :roll: Eh? Non ve la prendete, vero? :(

:)

Paco il bidonista (fuori di s├â┬®).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, domani quando??? Co' 'sto coso che sballa di 11 ore circa non capisco se domani ├â┬¿ mercoledì 16.06 ore 19.00', quindi tra un'ora, o se ├â┬¿ giovedì 17.06 ore 19.00'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't worry Paco!!

Anche qui sono 2 giorni che piove, non so fino a che punto ti convenga fare 1400 km per prendere acqua a palate!

Per gli altri l'incontro resta fissato per Giovedì 17 Giugno per l'orario spostiamo di 30 minuti perch├â┬¿ prima ho un impegno inderogabile.

Piazza Politeama ore 19:30 del Giovedì 17.

Portate quanti più vespisti conoscete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco sei riuscito a fare piovere pur di avere una scusa accettabile per non farti 1400 miseri km; avevo visto bene il servizio al TG3 ieri sera che riferiva di uno strano vespista che faceva da tre giorni la danza della pioggia, non sapevo parlassero di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se siamo solo io e te ...

Se finisco in tempo faccio un salto, va bene dove dici tu, basta che qualche amatore non si prenda il numero di targa a futura memoria (= vedi che lì con tutti i ragazzini del macDonald in giro fanno stragi sistematiche a mezzo multazze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...