Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

sul catalogo SIP news 2003 ho visto sto ''articolo''...ma non conoscendo ben il tedesco...non c'ho capito una mazza...a occhi sembra una cosa che migliora l'accensione, si vede infatti come l'arco aumenti con l'uso di sto nology...

ma è utile???

nology.jpg.1f7338df2fc859a6e2865ae499372

nology.jpg.3e9fbf14ac97fb6aa0a1aba102dad

nology.jpg.03bae33d363c9ebb4801e9282bb93

nology.jpg

nology.jpg

nology.jpg

nology.jpg

nology.jpg

nology.jpg.ba79edbe996fea7913a4a8f577de3

Inviato

Ora non sono a casa mia pertanto non ho il vocabolario di tedesco appresso, se ti interessa posso provare a capire che significa... ci vorr├â tempo... così ad occhio per├â┬▓ pare semplicemente il cavo che si attacca alla candela... vedi la pipetta finale nelle foto sopra? d'altronde ├â┬¿ lì che ├â┬¿ molto importante il passaggio di corrente, e le foto delle scariche elettriche dimostrano come con il nology sia molto pi├â┬╣ efficace...

PS - il catalogo SIP è disponibile anche in inglese comunque!!!

Ciao

Corrado

Inviato

dal sito sip:

At the Custom Show in Paris, we met Henrie, member of the Scooter Club Sud Est, form Provence, France. We heard about the Hot Wire Ignition Cable he and his buddies in the club built into their machines. American drag racing scene first used this cable in the 90├é┬┤s with great succes. Hot wire ignition cable holds the ignition charge then releases it in a fraction of a second, creating a extremely fast, exactly timed, intense charge to the spark plug electrode. Effects of such a precise spark are very positive on your combustion, further, pushing performance development to such a degree that powerful starts, more torque, heftier rpm development, exacter combustion and improved emission control are the results. The Hot Wire Ignition Cable is available in a variety of colors w/ 90├é°spark plug socket.

ecco, la traduzione in inglese ora è per tutti... non ho passione di tradurre, comunque "intense charge to the spark plug electrode" può voler dire soltanto una cosa!!! :)

Corrado

Inviato

8) Allora tradotto in fretta non e' altro che un filo di candela speciale e che avendolo montato sopra la scintilla dovrebbe scoccare meglio, bruciare meglio la benzina, gli scarichi dovrebbero essere piu' puliti ecc. ecc. e secondo me questo non e' altro che un bla bla del marketing. Ciao

Inviato

grazie, il catalogo lo avevo scaricato quando non era disponibile la versione inglese!!!!

grazie a tutti, comunque....inutile no???al massimo cambierò cavo e pipetta ma spendere 70euroni per sta cosa....

ciao!!!

Inviato

Concordo con italopapi sulla dubbia utilit├â dell'"affare"... d'altronde vendono anche candele dal costo di 130 euro l'una perch├â┬® gli elettrodi sono interamente in platino (in assoluto il miglior conduttore elettrico), ma che diamine vogliamo farcene noi sulle nostre vespe??? capirei un motore super-elaborato doppia aspirazione da 5 con un litro, ma per tutti i comuni mortali... risparmi prenditi una SIP performance piuttosto!!! :)

Corrado

PS - pipetta sul PX??? io ho il cavo originale... posso montare qualcosa di diverso???

Inviato

ciao,

infatti la mia era solo curiosità visto che di tedesco non ci capivo molto ho chiesto...

si, io pensavo di cambiare il cavo e il contatto con uno nuovo magari migliore...praticamente volevo mettere il cappuccio di gomma sopra la pipetta....in modo che non esca aria, però avendo un conduttore migliore x la candela!

vedrò....

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...