Ospite nothing4ever Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Ho da un anno una vespa px 150... c'ho fatto quasi 13000 km con tutti i tagliandi fatti regolarmente... Prima usavo come olio di miscela il BARDHAL RTS 100% sintetico che mi costava un occhio della testa...! Ma andava come una signora! Un paio di mesi fa ho usato il CASTROL top SEMISINTETICO... Ora uso il CASTROL TTS... Da circa un mesetto è come se il motore ha perso un po' di spinta... soprattutto in quarta marcia; e a volte, se metto la terza a regimi non troppo alti sento picchiare un po' il cilindro... è normale??? Cita
superfede Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 Incrostazioni sulla testa? Marmitta intasata? Candela da cambiare? Poi un consiglio: qualsiasi olio ma non il TTS... Cita
Ospite Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Inviato 13 Giugno 2004 il tts non va??? eppure quando avevo la via gloriosa vespa hp montata 57,5 polini mi girava una meraviglia!!! incrostazioni sulla testa... ma quale testa??? ke candela mi consigliate di comprare? Cita
superfede Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Candela NGK B6HS oppure Champion L86CC. Il TTS, come ampiamente trattato in questo forum, incrosta pistone e testa del cilindro, e imbratta la marmitta che si intasa e ostruisce il deflusso dei gas. E' un olio per moto da cross, mica per motori da 8-9 CV. Per un motore originale come il tuo va benissimo un minerale o al più un semisintetico, mi raccomando al 2% e non di più. Cita
Salvo Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 io in questi giorni ho acquistato un confezione di castrol che porta la seguente dicitura," SCOOTING2T" poi "EXTENDED LIFE", " syntetic based 2-stroke scooter engin oil" FraNCAMENTE NE HO USATO GIA 2 LITRI E MIMPARE DAVERO OTIMO FUMA MENO E IMBRATTA DI MENO. qUALCUNO LO CONOSCE O LO HA USATO?? A dimenticano la confezione singolarmente quando non è in offereta si vende a 8,90, in offerta lo pagata all'aushan 9,90 2 litri, la vottiglia è di colore verde e l'olio è rosso Ciao by Salvo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini