Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite nothing4ever

Ho da un anno una vespa px 150...

c'ho fatto quasi 13000 km con tutti i tagliandi fatti regolarmente...

Prima usavo come olio di miscela il BARDHAL RTS 100% sintetico che mi costava un occhio della testa...! Ma andava come una signora!

Un paio di mesi fa ho usato il CASTROL top SEMISINTETICO...

Ora uso il CASTROL TTS...

Da circa un mesetto è come se il motore ha perso un po' di spinta... soprattutto in quarta marcia; e a volte, se metto la terza a regimi non troppo alti sento picchiare un po' il cilindro...

è normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il tts non va??? eppure quando avevo la via gloriosa vespa hp montata 57,5 polini mi girava una meraviglia!!!

incrostazioni sulla testa... ma quale testa???

ke candela mi consigliate di comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Candela NGK B6HS oppure Champion L86CC.

Il TTS, come ampiamente trattato in questo forum, incrosta pistone e testa del cilindro, e imbratta la marmitta che si intasa e ostruisce il deflusso dei gas. E' un olio per moto da cross, mica per motori da 8-9 CV. Per un motore originale come il tuo va benissimo un minerale o al più un semisintetico, mi raccomando al 2% e non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi giorni ho acquistato un confezione di castrol che porta la seguente dicitura," SCOOTING2T" poi "EXTENDED LIFE", " syntetic based 2-stroke scooter engin oil"

FraNCAMENTE NE HO USATO GIA 2 LITRI E MIMPARE DAVERO OTIMO FUMA MENO E IMBRATTA DI MENO.

qUALCUNO LO CONOSCE O LO HA USATO??

A dimenticano la confezione singolarmente quando non è in offereta

si vende a 8,90, in offerta lo pagata all'aushan 9,90 2 litri, la vottiglia è di colore verde e l'olio è rosso

Ciao by Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...