Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi Raiders,

sono cominciate le iscrizioni al colosso dei Raids Vespaonline!

Solo al pensiero sento l'adrenalina che comincia a scorrere! I ricordi del perfetto predecessore di questo Raid del 2003 ritornano a galla, che bella edizione che fu. Uno tra i Raid più belli, più vissuti, più carichi di curve e di paesaggi da incanto.

Mi vengono in mente i nomi dei passi: Cereda, Manghen, SELLA!Da ubriacarsi di curve! Che splendore!

Attenzione però!

Purtroppo a causa di un allagamento dei locali di dove si pernotterà i posti in camera sono ridotti a 38 unità, quando questi posti si esauriscono si paga il Raid senza pernottamento e o si dorme in tenda oppure si va nell'albergo /agriturismo vicino a spese proprie.

Quindi per il momento siamo a-34 posti disponibili in camera.

Sotto ragazzi!

Chi c'è? Chi Viene?

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io vorrei regolarmi per la tappa di avvicinamento. Voglio dire, da dove si parte?! Mi sembra di ricordare che in quanto a raid ci fosse massimo segreto sulle tappe, ma almeno dire il paese da dove si parte non penso infranga il regolamento :)

Inviato

vi invito e consiglio a controllare nel caso che siate interessati al raid la seguente pagina che e nelle attività di vespaonline, ma non proprio facilmente raggiungibile, e un po poco visibile... qui troverete tutte le info piu necessarie e riceverete risposte un po piu immediate..

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewforum-f-46.htm

ci saranno tutte le notizie compreso il numero dei posti disponoibili in camerata...

Inviato

ALLORA COME TAPPA DI AVVICINAMENTO PRENDETE COME PUNTO DI RIFERIMENTO " FELTRE" BL IL LUOGO ESATTO SI TROVA NEL RAGGIO DI CIRCA 15 KM,COME DA CONSUETUDINE TALE LUOGO VERRA' COMUNICATO SOLAMENTE AGLI ISCRITTI.

Inviato
max a costo di caricarmi la mia in macchina per farti posto....

Bibo...sono commosso! Lunedì prossimo ore 08.30 a scanso di equivoci prenoto ferie per Giovedì 1°Giugno...poi attendo buone nuove dalla vostra pattuglia...così appena ricevuto ok invierò pagamento...allora comincerò veramente a leccarmi i copertoni!

Inviato
max a costo di caricarmi la mia in macchina per farti posto....

Bibo...sono commosso! Lunedì prossimo ore 08.30 a scanso di equivoci prenoto ferie per Giovedì 1°Giugno...poi attendo buone nuove dalla vostra pattuglia...così appena ricevuto ok invierò pagamento...allora comincerò veramente a leccarmi i copertoni!

Dai Max che così rimettiamo le "cugine in rosso" insieme dopo il RAID GDT !

Svizzero

Inviato

Purtroppo io sono nel Nord Ovest, ho una certa età e non ho più voglia di farmi migliaia di kilometri per farmi un pò di tornanti ... abbiamo tante belle strade tipo le vostre anche qui.

Purtroppo mancano le Dolomiti ... impareggiabili !! Ma me le sono girate bene negli anni 70 e 80.

Quando si organizzerà qualcosa dalle mie parti stai sicuro che non mancherò !! :wink:

Inviato

devo asolutamente ceracre di venire a questo Raid!

avete consigli su come convinecere la morosa a venire (soffre un po' le lunghe distanze in vespa) o a lasciarmi venire?

mal che vada dovrei riuscire a venire il 4 in giornata

Inviato

Vorrei venire da Roma caricando un 50 special su una macchina noleggiata ( il mio spider al massimo porta il cane ) .

Che macchina devo affittare ? Per evitare grandi costi vorrei consegnarla in una città vicino al raid e riaffittarla al ritorno. Che noleggio mi conviene trovare , qualcuno può consigliarmi od aiutarmi nell'organizzazione ? Fatemi sapere , merci .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...