Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si, un grandissimo "in culo alla balena" a tutti i maturandi!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ricordate, sembra impossibile ma questi giorni tra 20 anni ve li ricorderete in maniera mooooolto diversa da come potete pensare oggi. Parola!!!!!!!

Inviato
lo sò che sembra assurdo ma si può...

Liceo Classico "Gabriello Chiabrera" di Savona, primi anni '90: quinquennio irripetibile.

Un abbraccio a tutti i vespisti maturandi...prendetela bassa, voi NON siete il vostro voto.

Inviato
comunque, guarda i casi della vita, io fino a 6 anni abitavo a via G.Chiabrera!

Gabriello Chiabrera inutile poeta cinquecentesco savonese.

Essere poeta per Chiabrera ├â┬¿ l├ó€Ôäóimperativo cui obbedire, tradotto nell├ó€Ôäóesigenza di consegnare la sua immagine alla storia come quella di cultore delle muse: un compito ├ó€┼ôumanistico├ó€?, classico, da assolvere con impegno quasi ossessivo.

Inviato

la maturità di adesso è una cavolata pazzesca....

idem l'università .

ormai l'imperativo è PROMUOVERE.......

tempo fa mi è capitato di accompagnare una amica al famigerato esame di diritto privato all'università di torino un tempo vero spauracchio per tutti gli iscritti a giurisprudenza!!!!

ebbene mi veniva da piangere: addirittura l'assistente ad un certo punto dice all'eaminando."...mah mi dica lei un argomento a scelta....tantoper darle almeno un 18...!!!!!"

ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!!!!

a me avevano bocciato la prima volta (...ebben sil'ho dato due volte....) perchè avevo detto che il matrimonio è un'"istituzione" invece che un "contratto".....

vabbè che avevo 19 anni.....pero' non mi ha fatto continuare l'esame...giuro...

poi l'ho passato ma avevo il terrore....

quindi per la maturità di adesso e vieppiu' per la laurea un in bocca al chihuaua non la lupo in quanto di lupi non ne esistono piu'....

e chi è bocciato è davvero un SOMARONE!!!!!(O NON HA VOGLIA DI STUDIARE.....)

CIAO

Inviato
FERRERO????????????

proprio lui..... :evil:

e purtroppo non è una urban legend.

tant'è che poi ho cmabiato corso finendo con Delitala.....

:shock:

non è che fosse tanto meglio ma almeno era solo severissimo....ma se sapevi passavi.

ciao

Inviato

Mia sorella è uscita con 24, a diritto privato, con Ferrero, al primo colpo!!!!!!!!!!!

A quella prima di lei ha strappato il libretto a metà e l'ha gettato dalla finestra dicendole che l'unica cosa che poteva fare era lavorare per strada!!!!!!!!!!!!!!!!

Immaginati mia sorella che doveva passare subito dopo!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Un carognone che non si smentisce, eh???????

Inviato

mitica la sorellina!

io ho preso solo 21....uno dei miei peggiori voti...ma si sa privato ERA privato e non si rifiuta di certo un voto....

altri tempi...adesso minimo minimo lo brucerebbero in presidenza....

vabbè siva da un estremo all'altro....come sempre....

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...