Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI VISTO CHE HO GRIPPATO DA POCO A CAUSA DEL MIX MA PER FORTUNA LA VESPA ADESSO VA SENZA PROBLEMI VORREI COMUNQUE CONTROLLARE CHE NN CI SIA QLCOSAL'ATRO CHE NN VA..

COME FACCIO A CAPIRE SE LA VESPA APIRA ARIA, OLTRE CHE DALLA CANDELA?

IL MINIMO è REGOLARE E, QUANDO AL MINIMO TIRO L'ARIA DA ACCESA SI SPEGNE SUBITO, è GIUSTO CHE FACCIA COSì NO?

GRZ CIAO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E' OVVIO CHE SE TIRI L'ARIA DA MOTORE ACCESO AL MINIMO SI SPEGNE, E' NORMALISSIMO!

SE LA TUA VESPA NON HA ALTRI PROBLEMI TIENILA COSI'...PIU' CHE ALTRO SE HAI GRIPPATO DAI UN OCCHIO AL GRUPPO TERMICO COME E' MESSO...

Inviato

sisi lo so, ma avevo letto qua sul forum che il fatto ch spenga quando titri l'aria è segno di buona carbuazione.

il gt nn l'ho anc smontato perchè per il momento va bene e in quanto la vespa è l'unico mezzo che posso usare per andare allavoro nn ho tempo di farla aggiustare... r

RISCHIO QLCOSA?

UN centro rettifiche qua a genova mi ha chiesto 100 euro per rettificare e cilindro nuovo..

com'è il prezzo?

ne sapete di meglio?

Inviato

Se tiri l'aria al minimo ingrassi di brutto e si spegne perchè "annega" nella miscela, non è che gli butti dentro più aria (anche se si dice "tiro l'aria"). La tua candela mi sa tanto che è quella originale che mettono quando esce dalla fabbrica, se non sbaglio.

Inviato

Se la vespa ha un minimo regolare, un erogazione fluida e non rimane accelerata allora è ok ;)

Inviato

la mia resta un po accelerata per circa 6 o 7 secondi quando la accendo indifferentemente se tiro o no l'aria. se la tiro con il motore al minimo anche la mia si spegne. è normale che resti un po accelerata e dopo si stabilizzi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...