corrappo Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Ciao raga.... sto ordinando un bel pacco di roba alla SIP.... volevo sapere quali sono le scritte originali della vespa 50 L passo allungato.... nel mio telaio ho visto che ci sono 4 fori sul retro e tre sul davanti. avete per casp delle foto ? Cita
.calabrone. Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 se ricordo bene, davanti monta la scritta "vespa 50" e sul posteriore "vespa 50L" tutte e due in rilievo e di alluminio. Cita
andre19 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 esattamente come dice Calabrone davanti è come da foto... dietro ci dovrebbe essere il "50L" un pò obliquo....ma non riesco a trovarla...è un'anno che cerco accidenti!! magari qualcosa sa dove trovarla?? grazie Cita
.calabrone. Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 andre complimenti davvero, è molto bellina la vespa che hai messo in foto, è la tua?!?1 siccome devo rifare la mia ( 50 L allungata del 1969) e sono ancora nella fase di decidere il colore, non è che hai altre foto della tua per vedere come viene?? quello che colore è di preciso? io sono indeciso se farla o sul celeste,oppure verde mela. grazie. Cita
SpallaCotta Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 esattamente come dice Calabronedavanti è come da foto... dietro ci dovrebbe essere il "50L" un pò obliquo....ma non riesco a trovarla...è un'anno che cerco accidenti!! magari qualcosa sa dove trovarla?? grazie andre cazzo ma come stai da quanto tembooooooooooooooo.....!!!! Cita
andre19 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 esattamente come dice Calabronedavanti è come da foto... dietro ci dovrebbe essere il "50L" un pò obliquo....ma non riesco a trovarla...è un'anno che cerco accidenti!! magari qualcosa sa dove trovarla?? grazie andre cazzo ma come stai da quanto tembooooooooooooooo.....!!!! vedo che ti ricordi, spallona vecchia.... non sono morto quindi rieccomi.....mi mancava la droga vespistica.... siete sempre gli stessi...e mi fa piacere...un giorno troverò anche il tempo per passare dal castellone vedrete.... Cita
andre19 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 il mio 50 restaurato l'anno scorso..... con caduta annessa dopo 2 settimane esatte, causa buco in strada...già vi documentai in passato ora la sto riutilizzando causa furto del primavera 130... (ritrovato e in fase di risistemazione) il mio colore è il 210 Cita
.calabrone. Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 cavolo ti rifaccio i complimenti, l'hai rifatta veramente bene ed il colore è uno spettacolo!! ho gia visto che non posso rifarla di quel colore la 50 L allungata nel '69 non la facevano di quella colorazione purtroppo , quindi mi sa che il verde mela sta' prendendo campo, anche xkè per ora è quello che mi piace di più. grazie ancora per le foto. Cita
andre19 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 anche la mia è del 1969...ma i colori originali mi facevano assai schifo...quindi... Cita
andre19 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 questi sono gli altri colori originali 50 L il Sig. Spalla dovrebbe essere in grado di confermare o smentire...dall'alto della sua conoscenza psico-cromatica... Cita
.calabrone. Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 effettivamente i colori di quell'anno non eran "entusiasmanti" ma visto che la devo verniciare, mi piacerebbe farla di un colore dell'epoca e verde mela non è brutta anzi premetto che la vespa in foto è il modello 50 N sempre del '69 Cita
corrappo Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 non è che per caso la scritta posteriore è questa ? Cita
andre19 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 potrebbe..ma io me la ricordavo storta ripeto....magari mi sbaglio se così fosse...LA VOGLIOOOOOOOOOO devo trovare una foto poi vediamo Cita
VesPirata Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 e' lei la scritta,soltanto che in foto la si vede dritta,ma in fase di montaggio viene messa obligua nei suoi 4 fori. se hai ancora problemi di reperibilita',contattami che te la procuro io a napoli. saluti, angelo. Cita
VesPirata Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 il mio indirizzo e?: vespaservice@libero.it Cita
SpallaCotta Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 la scritta non è dritta è obliqua........confermo i colori sebbene quel giallo positano tenda troppo all'arancione....è ovvio che comunque è una mazzetta......bè andre ma mancano gli altri!dove li hai messi? Cita
andre19 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 ma perchè allora ho 2 buchi fuori asse rispetto gli altri 2?? magari allora uno dei 4 è farlocco??? infatti , spalla...i colori sono passati dallo scanner e hanno perso definizione... te ne risultano altri?? Cita
VesPirata Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 no no i buchi sono proprio cosi non preoccupari c'e' l'ho anchio una L e conosco bene questo particolare,e' tutto originale....te ne accorgerai appena gli monti la scritta. Cita
vespatacca Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 ma la vespa verde mela che ha postato calabrone , è di uno qua del forum???? Se si mi mettereste in contatto con lui o mi potreste fornire la sua mail???? Cita
andre19 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Vespirata. ti ho mandato una mail e MP... quando puoi fammi sapere grazie Cita
andre19 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Vespirata. ti ho mandato una mail e MP... quando puoi fammi sapere grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini