Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Nella foto manca il soffietto, che non è una guarnizione ma un imbocco in plastica (infilato suopra quello metallico) che impedisce la spocizia di entrare nel vano carburatore, si compra separatamente alla piaggio, circa 12 €

Tra il carburatore e il collettore, non c'è nessuna guarbizione, ma tra il collettore e l'imbocco metallico c'è un anello di feltro

Link al commento
Condividi su altri siti

x trabucchi

ciao io ho scritto al contatto che mi hai dato ma non ho ricevuto a lcuna risposta è normale??

poi ho una domanda x tuttti

potete postarmi la foto del bullone che tiene fermo il manubrio alla forcella xè io ho perso quello originale e ci ho messo una schifezza con del nastro isolante giusto per arrangiare

ma sono diversi queelli dello special e quelli delle vespe con il faro tondo ??

ciao grazie e

...bella pizza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...