Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma scusa kcanon...con quella foto li vieni ad accusare me che mi piace il fumo...

comunque per dare una risposta un po piu seria la miscela va al 2 e mezzo essendo la benzina verde piu "secca" della buona vecchia rossa...liberissimi di farla al due,e liberissimi di grippare il motore eheh!

• 1 mese dopo...
Inviato
salve amici ho comprato il bicchierino (un furto) per fare la miscela vorrei sapere che olio comperare e se devo farla al 3% ovvero al 2%.

grazie

dove l'hai trovato? Ferramenta, utensileria, gioielleria?

ho cercato nei centri fai da te della mia città ma non l'ho trovato!!!

Quanto l'hai pagato?

Grazie!

Inviato
il bicchierino serve a un cazzo,ci sono le tacche sulla confezione dell'olio....

io le prime volte usavo la siringa da 1 dl... :lol:

poi me so rotto i coglioni di stare tre ore per un pieno e ho cominciato ad usare le tacche della bottiglia. :lol::lol::roll:

Inviato
ma scusa kcanon...con quella foto li vieni ad accusare me che mi piace il fumo...

comunque per dare una risposta un po piu seria la miscela va al 2 e mezzo essendo la benzina verde piu "secca" della buona vecchia rossa...liberissimi di farla al due,e liberissimi di grippare il motore eheh!

La benzina verde non e' + secca SOLO che non ha piu' il piombo che si depositava sui guida valvole con il pericolo di gripparle x mancanza di lubrificazione.

La vespa e' un 2 tempi e NON ha le valvole......di solito ....a meno che la tua....

con l'olio sintetico e' come si raddoppiasse la % x cui puoi mantenere tranquillamente il 2% ed essendo sintetico non brucia ,ma lubrifica solo senza far fumo.

Il misuratore costa 2 euro della polini con le varie tacche x le percentuali .

Inviato

io continuo a fare al 2 piu un goccio...si comodo coprare l'olio sintetico per poterla mettere al 2 se poi costa 3volte tanto di quello normale!eheh!cmq giustissimo quello che ha detto elaboronero(il mio "secco" era tra virgolette apposta!"",che fiscale elaboro)

Il misuratore anche se non è della polini va bene lo stesso..non è che aumenta le prestazioni!hihihi

• 11 mesi dopo...
Inviato

Trabucchi non so se segui ancora la discussione ma 3 è troppo, fai 2,5% giusto perchè è semisint

Tieni presente che io una volta per sbaglio con il 75 l'ho fatta all'1%, ho scaldato si, ma dopo 100 km e perchè faceva caldo ed eravamo in 2

Inviato

Trabucchi non so se segui ancora la discussione ma 3 è troppo, fai 2,5% giusto perchè è semisint

Tieni presente che io una volta per sbaglio con il 75 l'ho fatta all'1%, ho scaldato si, ma dopo 100 km e perchè faceva caldo ed eravamo in 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...